Brescia Reiki: vicino Brescia
seminari e corsi Reiki a Dolo (VE)
Quanto dista Brescia da Dolo, dove Dario Canil conduce i seminari Reiki
«Tutti possono usare Reiki. Ma la forza del Reiki sta tutta nel cuore. La potenza del Reiki cresce a livelli esponenziali quando apri il tuo cuore. Reiki è, di fatto, un potere d’amore.»
(Dario Canil, L'Anima del Reiki)
REIKI A DOLO VICINO A BRESCIA
Brescia è un comune italiano di circa 200.000 abitanti, è capoluogo dell'omonima provincia della regione Lombardia. È il secondo comune della regione per popolazione, dopo Milano, e rientra nei venti comuni a più alta popolosità in Italia. Brescia è una città antica città le cui origini risalgono a oltre 3.200 anni fa.
A un'ora e trequarti da Brescia, a Padova, si è laureato in Psicologia Dario Canil, insegnante di Reiki e Sciamanismo, conferenziere e scritttore. A un'ora e tre quarti da Brescia, Dario Canil organizza periodicamente seminari e corsi di Reiki e Sciamanismo a Dolo, Venezia, presso il Centro di Luce Fabiano. Dal 1997 Dario Canil propone a tempo pieno con competenza e professionalità l'insegnamento originale del Reiki di Mikao Usui, il Metodo Avanzato Karuna® Reiki, lo Sciamanismo secondo Carlos Castaneda (la via del guerriero), lo Sciamanismo Huna dalle Hawaii (la via dell'avventura).
Brescia possiede un patrimonio artistico e architettonico davvero ragguardevole: l'Unesco ha dichiarato i suoi monumenti d'epoca romana e longobarda Patrimonio dell'umanità. Brescia è molto dinamica e attiva nei settori della manifattura, dell'industria metalmeccanica, tessile, chimica e alimentare, ed è tra i principali centri economico-produttivi d'Italia.
Brescia è rinomata per la celebre corsa d'auto d'epoca chiamata Mille Miglia nonché per la produzione del vino Franciacorta. La città di Brescia è soprannominata "La Leonessa", originariamente per il valore e l'attaccamento dimostrato verso la Repubblica di Venezia: nel 1438, a tal proposito, lo stesso Senato veneziano proclamò la città di Brescia “Leonessa e degna sposa del Leone”.
La provincia di Brescia è la maggiore della Lombardia come superficie (4786 km2 e include 205 comuni. Nel terrritorio l’agricoltura è fiorente nella bassa collina e nella pianura bresciana, con prevalente produzione di cereali, soprattutto di mais, utilizzato per il cospicuo numero di capi bovini allevati. Si sono affermate, a fianco dei settori metalmeccanico, elettromeccanico, farmaceutico, chimico, alimentare e dell’abbigliamento, nuove attività produttive legate alla trasformazione dei rifiuti industriali, oltre a un’ampia gamma di servizi avanzati per la produzione.
Reiki in Veneto: seminari e corsi Reiki a Dolo (Venezia)