Eckhart Tolle
Un Nuovo Mondo
Eckhart Tolle, Un Nuovo Mondo
scheda del libro e come ordinarlo on-line:
UN NUOVO MONDO PRESSO MACROLIBRARSI
UN NUOVO MONDO PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
E-BOOK DI UN NUOVO MONDO
AMAZON LIBRO: UN NUOVO MONDO
AMAZON KINDLE: UN NUOVO MONDO
FORSE IL PIU' IMPORTANTE LIBRO DI CRESCITA SPIRITUALE
CHE SIA MAI STATO SCRITTO! SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO!
Con un linguaggio semplice e con garbo Tolle con "Un nuovo mondo" ti prende per mano e ti accompagna a scoprire ed esplorare la tua anima. Le sue parole sono piene di saggezza ed evocano consapevolezza, tanto da poter cominciare a vedere il mondo e te stesso con occhi nuovi. Libro da "assorbire" e tenere sempre a portata di mano.
«Eckhart Tolle è un maestro spirituale. Appartiene alla nostra cultura ma, e questo è il gioiello, i suoi insegnamenti sono impregnati di altre dottrine tradizionali e contemporanee, religiose e mistiche, senza tuttavia identificarsi con nessuna di esse. Il suo è un insegnamento che usa la forma, le parole del sapere antico, per accedere alla non-forma: la Coscienza. Tolle è un occidentale che unisce e sintetizza mirabilmente Oriente e Occidente, rendendo l'insegnamento spirituale attuale, e adeguandolo alla nostra vita contemporanea. Come la maggioranza dei maestri spirituali stanno facendo, oggi è qui per mostrarci quell'unica via, che vi è sempre stata, al di là delle strutture mentali, al di là delle dottrine di separazione.» (Stella & Marina Borruso)
«L'umanità è pronta per una trasformazione della coscienza, per una fioritura interiore così radicale e profonda che, in confronto, il fiorire delle piante, per quanto bello, è solo un pallido riflesso?
Gli esseri umani possono perdere la densità delle strutture condizionate della mente e diventare, per cosi dire, come cristalli o pietre preziose, trasparenti alla luce della coscienza?
Sono in grado di resistere alle sfide dell'attrazione gravitazionale, del materialismo e della materialità per innalzarsi al di sopra della identificazione con la forma che mantiene l'ego al suo posto e li condanna a essere imprigionati nella loro stessa personalità?
La possibilità di una tale trasformazione è stata al centro degli insegnamenti della saggezza più alta nella storia dell'uomo. I messaggeri, Buddha, Gesù e altri - e non tutti sono conosciuti - sono stati i primi fiori dell'umanità. Erano dei precursori, esseri umani rari e preziosi. Una fioritura più estesa non era ancora possibile a quel tempo e il loro messaggio fu in gran parte frainteso e spesso largamente distorto. Certamente non trasformò il comportamento umano, fatta eccezione per una piccola minoranza di persone.
L'umanita, ora, è più pronta che al tempo di quei primi insegnamenti? Perché dovrebbe essere così? E voi che cosa potete fare, se qualcosa può essere fatto, per aiutare o accelerare questo cambiamento interiore? Cos'è che caratterizza il vecchio stato egoico di coscienza e attraverso quali segni si può riconoscere l'emergere della nuova coscienza?
A queste e ad altre domande essenziali verrà data risposta in questo libro. E, cosa ancora più significativa, questo libro in se stesso è un espediente per la trasformazione che è sorto dalla nuova coscienza emergente. Le idee e i concetti che vi sono esposti possono essere importanti e tuttavia sono secondari. Non sono altro che segnali indicatori che puntano nella direzione del risveglio. Mentre leggete, in voi accade un cambiamento. Il proposito principale di questo libro non è quello di aggiungere nuovi credo o nuove informazioni alla mente oppure di convincervi di qualcosa, ma quello di portare a un cambiamento nella coscienza, in altre parole, quello di svegliarvi.» (Eckhart Tolle)
Indice Libri di Risveglio, Sviluppo Personale e Spiritualità
Indice Generale Libri suggeriti