Dario Canil

Il sussurro dell'Infinito

La saggezza e la potenza degli sciamani nella tua vita quotidiana

Dario Canil, Avrah Ka Dabra - creo quel che dico

 

Dario Canil, Il Sussurro dell'Infinito
MONDADORI

Scheda del libro e possibilità di ordinare
Libro Il Sussurro dell'Infinito presso Giardino dei libri
Libro Il Sussurro dell'Infinito presso Macrolibrarsi
e-book Il Sussurro dell'Infinito presso Giardino dei libri
Libro Il Sussurro dell'Infinito presso AMAZON
E-book Kindle Il Sussurro dell'Infinito presso AMAZON

 

 

SCIAMANISMO PRATICO E POTENTE
NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI

 

“Tu sei il Creatore. Non hai alcun bisogno di avere paura. Non c’è nulla nell’universo da temere, tranne la tua ignoranza. Sii folle secondo la misura del tuo cuore. Osa quanto basta per sentirti sempre vivo. Trova la tua strada e fa’ che abbia un cuore. Rispetta le regole, cogline il valore di riferimento e infrangile ogniqualvolta sai in cuor tuo che sono sbagliate. Rispetta il prossimo, sii gentile verso ogni creatura vivente. Da’ valore alla tua libertà e a quella degli altri. Gioca, vivi la tua magia, la tua solarità e la tua gioia. Goditi la vita, assaporane ogni scintilla e soprattutto ama, con tutto il cuore ama.”

Questo libro è il più pratico e fruibile approccio alla saggezza e al potere degli sciamani finora concepito. Dedicato a chiunque ambisca a risvegliarsi dal mondo delle illusioni in cui è stato collocato sin dalla nascita e a riprendere in mano con gioia le redini della propria vita, Il sussurro dell’infinito ti conduce passo dopo passo a esplorare con concretezza il tuo meraviglioso potenziale al fine di manifestarti come re/regina del tuo regno. La poderosa eredità di alcuni sciamani, divenuti uomini di conoscenza, è qui tradotta in modo semplice ed efficace, ed è applicabile nella vita di tutti i giorni. Puoi assumerti la totale responsabilità della creazione del tuo mondo e hai facoltà di renderlo un luogo davvero libero e felice.

Questo libro ha un taglio molto pratico e non è stato concepito per chi intenda tenersi ben stretta la propria comfort zone, quanto piuttosto per chi ambisca a cambiare la propria vita in meglio. Ciò che vi è scritto serve a poter realizzare in concreto quanto viene affermato.

Svegliandosi dal profondo sonno della ragione, si possono comprendere le cause di solito non evidenti della schiavitù in cui versa l’essere umano senza rendersene conto. Imparando a disperdere tutto ciò che fino a un dato momento si poneva come una sorta di incantesimo, diventa possibile riprendere il controllo pieno delle proprie preziose capacità mentali. Rendendosi disponibili al cambiamento e accettando la propria totale responsabilità in merito alla vita che ognuno si crea, si può coltivare un atteggiamento creativo, gioioso e davvero vincente, tale da favorire la propria autorealizzazione e la consapevolezza del proprio autentico scopo esistenziale.

Su tali solide basi acquistano senso e potere le ultramillenarie ancestrali forme pratiche di conoscenza delle culture sciamaniche sobrie. Comprendere che cosa succeda a livello invisibile, energetico, durante i propri vissuti esistenziali più intensi quali la sessualità, l’affettività, gli imprevisti dolorosi, i grandi traumi e così via, permette di agire in modo impeccabile, ovvero al massimo del proprio potenziale. E di recuperare impressionanti quantità di energia personale dispersa lungo il proprio cammino, nonché di lasciar andare i pesi, i fardelli e il disordine che molte forme di energia estranea hanno lasciato addosso alla propria persona come una palla al piede.

Viene dato spazio a elementi dello sciamanismo molto forti e privi di inutili orpelli o sceneggiate folcloristiche: quello che conta è poter accedere di nuovo al proprio potere, alla propria identità primaria, al proprio nucleo amorevole. L’idea è che si possa vivere la propria vita in piena presenza esprimendo talenti, passioni e creatività; sentirsi sovrani del proprio regno. E che si possa tornare a sognare, e non solo per il gusto di farlo, ma addirittura esplorando altri mondi, con lo stato di presenza affilata di un guerriero di luce che assapora la sua quiete e la sua pace interiore.

Il libro che stai per leggere raccoglie molti elementi di saggezza ultramillenaria, diversi principi mai scritti prima d’ora, e nasce dalla personale esperienza sensoriale e didattica e dalla mia passione verso le visioni sciamaniche sobrie e pragmatiche che ho scorto nella “via dell’avventura” degli Huna hawaiani e nella “via del guerriero” dei Toltechi descritta da Carlos Castaneda. Insegno queste discipline da più di vent’anni e attraverso l’arte di sognare viaggio tra i mondi e ne esploro le meraviglie.

Tutto ciò che trovi scritto in questo libro è sperimentabile attraverso il tuo metterti in gioco e la tua personale esperienza. Ne hai piena facoltà. Possa la tua esplorazione essere memorabile e fonte di grande soddisfazione.

(Dario Canil)

 

 

PRATICHE AUDIO E VIDEO COLLEGATE AL LIBRO
IL SUSSURRO DELL'INFINITO

 

AUDIO - Il Viaggio Sciamanico

VIDEO - 12 Passi Magici per favorire il benessere
interpretati da Dario Canil

Video di presentazione del libro Il sussurro dell'Infinito

 

 

 

Libro Mondadori, 300 pagg. - Formato 14 x 21,5 - Prezzo € 18,00

 

 

 

Sveglia! Non vorrai mica dormire col magnifico libro Il Sussurro dell'Infinito di Dario Canil edito da Mondadori?

 

 

Recensioni del libro Il sussurro dell'Infinito

Aforismi / citazioni del libro Il sussurro dell'Infinito

Pagina Facebook Ufficiale dello scrittore Dario Canil

Indice Libri di Spiritualità, Risveglio, Crescita Personale

Indice Libri di Sciamanismo

Indice Generale Libri - Reiki Info

HOME PAGE REIKI INFO

 

 
 

 

 

 

Indice Libri Reiki Consigliati

Calendario Seminari e Corsi Reiki

HOME PAGE REIKI INFO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Centro Olistico Tolteca - Scuola Free Reiki, Dario Canil, Tu Sei Magia, Mondadori

© Centro Olistico Tolteca
Scuola Free Reiki®, 1997-2099

 

Valid XHTML 1.0 Transitional

 

CENTRO OLISTICO TOLTECA - SCUOLA FREE REIKI® PADOVA e VENEZIA

Copyright © 1997-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Tolteca di Dario Canil P. IVA 04350520286
Libri Consigliati: Il sussurro dell'Infinito, di Dario Canil - Mondadori