Mirano Reiki: vicino Mirano
seminari e corsi Reiki a Dolo (VE)
Quanto dista Mirano da Dolo dove Dario Canil conduce i seminari Reiki
«Nessuno al mondo sa con certezza che cosa avviene precisamente durante un’iniziazione Reiki: ciò che è certo è il risultato, ovvero il fatto di essere da quel momento in poi canale attivo di Energia Vitale.»
(Dario Canil, L'Anima del Reiki)
REIKI A DOLO, VICINO A MIRANO
Mirano (Miràn in veneto) è un comune italiano di circa 27.500 abitanti della città metropolitana di Venezia, nella regione Veneto.
A circa 15 minuti da Mirano, Dario Canil organizza periodicamente seminari e corsi di Reiki e Sciamanismo a Dolo, Venezia, presso il Centro di Luce Fabiano. Dal 1997 Dario Canil propone a tempo pieno con competenza e professionalità l'insegnamento originale del Reiki di Mikao Usui, il Metodo Avanzato Karuna® Reiki, lo Sciamanismo secondo Carlos Castaneda (la via del guerriero), lo Sciamanismo Huna dalle Hawaii (la via dell'avventura).
Mirano si trova nel cuore del comprensorio del Miranese, il quale comprende storicamente altri sei Comuni: Martellago, Salzano, Noale, Santa Maria di Sala, Spinea e Scorzè.
Il paesaggio si presenta con le caratteristiche tipiche del territorio pianeggiante della campagna veneta con i segni rurali ed urbani frutto dei secoli trascorsi: dalla urbanizzazione romana con il graticolato romano alle opere di regolamentazione delle acque del fiume Musone del periodo della Repubblica di Venezia e alla presenza di ben 36 ville e parchi edificate dalla nobiltà veneziana tra il Seicento e il Settecento.
I principali corsi d'acqua del territorio di Mirano sono il Muson Vecchio, continuato dal Taglio Nuovo, e il Lusore. Per quanto concerne i boschi, nel territorio comunale di Mirano troviamo due boschi planiziali, creati dall'uomo a imitazione delle grandi foreste di latifoglie che un tempo ricoprivano l'intera Pianura Padana: il Bosco del Parauro, di proprietà provinciale, situato a Nord del capoluogo, poco distante dal confine con il comune di Salzano e il Bosco "Errera", di proprietà privata, posto nella campagna ad Est del capoluogo, poco distante dalla provinciale Miranese e dalla località Crea di Spinea. Entrambi sono caratterizzati dalla presenza di fauna selvatica indigena (lepri, volpi, ricci, uccelli di svariate specie) nonché da alberi e cespugli a foglia caduca tipici della Pianura Padano-Veneta.
Reiki in Veneto: seminari e corsi Reiki a Dolo (Venezia)