Vicenza, Corso Palladio
Vicenza Reiki: vicino Vicenza
seminari e corsi Reiki a Dolo (VE)
A 45 minuti da Vicenza seminari e corsi di Reiki e Sciamanismo
«Ogni operatore Reiki, quando ha frequentato il seminario di Primo Livello, ha con molta probabilità ascoltato il classico racconto che dipinge il dr. Usui come un docente cristiano della Doshisha University. Questo accade con una certa frequenza ancora oggi, nonostante le scoperte di uno dei miei insegnanti Reiki (Frank Arjava Petter) e malgrado l’abbattimento di ogni distanza comunicativa attraverso internet.»
(L'Anima del Reiki di Dario Canil)
Pagina Reiki Vicenza: corsi Reiki vicino Vicenza
VICENZA, CORSO PALLADIO
Corso Andrea Palladio è la principale strada di Vicenza, intitolata al celebre architetto dopo la seconda guerra mondiale. Corso Palladio è lungo circa 700 metri, attraversa il nucleo storico della città da ovest ad est, rispettivamente da Porta Castello a piazza Giacomo Matteotti.
A Padova, vicino a Vicenza, si è laureato in Psicologia Dario Canil, insegnante di Reiki e Sciamanismo, conferenziere e scritttore. Dario Canil organizza periodicamente seminari e corsi di Reiki e Sciamanismo a Dolo, Venezia, presso il Centro di Luce Fabiano. Dal 1997 Dario Canil propone a tempo pieno con competenza e professionalità l'insegnamento originale del Reiki di Mikao Usui, il Metodo Avanzato Karuna® Reiki, lo Sciamanismo secondo Carlos Castaneda (la via del guerriero), lo Sciamanismo Huna dalle Hawaii (la via dell'avventura).
Corso Palladio consente di effettuare una lunga passeggiata tra bei palazzi e interessanti negozi per lo shopping. I palazzi più rimarchevoli sono: Palazzo Trissino, Palazzo Da Schio (Cà D'Oro), Palazzo Braschi. Poi, essendo orientato perfettamente da est ad ovest, Corso Palladio permette di godere anche di bellissimi tramonti.
Corso Palladio è senza dubbio la strada più importante di Vicenza, di cui in epoca romana costituitva il decumano principale (l'asse est-ovest della città) nonché il tratto urbano dell'antica via Postumia.
Nota come strata major in età medievale, fu chiamata anche "Contrà del Corso" poiché vi si svolgeva il Palio.
Dal 1866, anno in cui il Veneto entrò a far parte del Regno d'Italia, divenne corso Principe Umberto, per poi essere intitolata a Ettore Muti nel 1943 e due anni dopo, con la fine della Seconda guerra mondiale diventò definitivamente Corso Palladio.
Sulla strada che collega piazza Castello a piazza Matteotti si affacciano importanti edifici tra cui Palazzo Chiericati, sede del Museo Civico, Palazzo Trissino Baston e Palazzo Pojana. Dal 1983 Corso Palladio è chiuso al traffico delle automobili.
Reiki in Veneto: seminari e corsi Reiki a Dolo (Venezia)
Dario Canil conduce i seminari di Reiki dal 1997