Corrado Malanga
Le sconvolgenti conclusioni di un trentennio di seri studi scientifici
BREVE NOTA BIOGRAFICA DEL PROF. CORRADO MALANGA
Il professor Corrado Malanga, stimato ex ricercatore e docente di Chimica Organica presso l’Università di Pisa dal 1983 al 2021, si interessa dell’esplorazione nel campo degli U.F.O. (O.V.N.I. oggetti volanti non identificati) da più di quarant’anni, durante i quali ha dapprima organizzato la ricerca per il CUN (Centro Ufologico Nazionale) come responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, continuando poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana.
Corrado Malanga è stato columnist di importanti riviste di settore quali Ufo Network, Notiziario Ufo, Stargate, Stargate Magazine, Dossier Alieni, Area 51, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO, ed è stato a più riprese invitato dai principali network radio televisivi italiani per dibattere il tema degli alieni.
Fra le più importanti ricerche effettuate da Corrado Malanga ricordiamo gli studi sulle analisi al suolo di tracce di presunti atterraggi UFO e gli studi sul fenomeno dei Cerchi nel Grano (Crop Circle).
È autore de "I fenomeni BVM" (Mondadori) con R. Pinotti e "Gli Ufo nella mente" (Bompiani). Corrado Malanga non ama essere definito "ufologo" volendo prendere le dovute distanze da quell'ufologia che fa perno sull'ignoranza e sulla collusione coi poteri forti.
Dal 1989 i suoi interessi si sono rivolti principalmente alla problematiche legate ai Rapimenti Alieni (abduction), da lui ridefiniti Interferenza Aliena, che studia mediante raffinate tecniche di Ipnosi Regressiva e PNL (Programmazione Neuro Linguistica).
Corrado Malanga si manifesta dapprima come il massimo esperto mondiale dello studio dei fenomeni di Interferenza Aliena e successivamente dello studio sulla Coscienza.
A molti quesiti le risposte trovate da Corrado Malanga sono esaustive e hanno un carattere definitivo: chi sono gli alieni e quante sono le razze aliene che visitano la terra, da dove vengono, che cosa vogliono da noi, perchè rapiscono certe persone e non altre, cosa è la Coscienza, Realtà Reale e realtà virtuale, la genesi dell'universo, etc.
Corrado Malanga nel 2023 ha fatto delle importantissime e sconvolgenti scoperte sulla piramide di Cheope (Khnum-Khufu).
Intervista a Corrado Malanga a cura de La Stampa
L'epocale scoperta di Corrado Malanga su Khnum Khufu, la piramide di Cheope
«Reiki in Giappone - Ho l’onore di abitare e di lavorare in Giappone da sette anni e attraverso una sequenza di casi fortunati, ammesso che il caso esista, ho avuto accesso a molte informazioni sconosciute in Occidente sull’origine del Reiki in Giappone. Vorrei condividere queste informazioni con voi tutti. La nostra ricerca Tutto cominciò nel 1994 quando mia moglie e io, dopo un anno di ricerca, «scoprimmo» a Tokyo la tomba di Mikao Usui. Ma ciò in realtà non rappresentava una grossa novità, in quanto nel cimitero del tempio di Saihoji a Tokyo, sin dal 1927, un anno dopo la morte del dr. Usui, si trovano sia la sua tomba sia un monumento alto circa tre metri, scolpito in pietra naturale.(..) La tomba è accessibile a tutti e il monumento è stato lì eretto per il pubblico. Se si vuole tenere segreto qualcosa di certo non si costruisce un monumento in un luogo pubblico. E proprio qui, presso la tomba del fondatore del Reiki, ebbe inizio il mio viaggio verso la vera storia del Reiki. Mi domandai perché l’iscrizione sulla tomba di Usui non fosse stata scritta da Hayashi che, a quel che si dice, era il suo successore.»
(Dario Canil, L'Anima del Rieki)
Indice Sezione Energie interessanti
Indice Sezione Interferenza aliena