Volantino di Basilea (Svizzera) agosto 1566: i cittadini vedono centinaia di UFO in cielo

 

INTERFERENZA ALIENA

 

 

 

 

 

 

interferenza aliena

 

 

Premessa: Rispetto e Libertà di Espressione

Intorno alla visione del mondo esiste un certo tipo di immaginario collettivo veicolato dalla socializzazione, dall'educazione, dai mezzi di informazione di massa, dalle relazioni sociali, etc. In questo sito, con rispetto e nel pieno diritto della libertà di espressione, viene semplicemente presentata una visione alternativa del mondo lasciando al lettore la gioia di una altrettanto libera opinione personale.

 

 

Indice degli Argomenti

Un fenomeno tanto reale quanto inquietante: una rilettura della nostra vita

Il Massimo Esperto Mondiale di Interferenza Aliena: il prof. Corrado Malanga

Il Malanga-Pensiero: ARTICOLI di Corrado Malanga sulla Realtà e sull'Anima

Le Scienze de La Stampa intervista Corrado Malanga

 

 

Scorri con il mouse per leggere altri contenuti della pagina

 

 

 

 

 

Interferenza Aliena

 

«Il mondo non è come sembra. Anche se la massa non se ne accorge, ad alcune persone esso sembra una gigantesca farsa, un teatro in cui è stata messa in scena una tremenda tragedia.

Dai millenni noti alla storia, l'umanità è stata in balia degli ultra-potenti, a livello politico, economico, sociale: non si ricordano periodi di una certo durata senza guerre, povertà, devastazioni, corruzione, ingiustizie e oggi, chi vuol vedere, capisce che siamo alla frutta.

Dietro le quinte c'è un sistema, collaudato per secoli e secoli, di tirannia e di sottomissione dell'essere umano. Alcuni esseri umani sanno (i cosiddetti potenti) e sono l'anello di collegamento ad una realtà aliena e predatrice.

In questa sezione viene esposta la ricerca condotte con rigoroso metodo scientifico dal professor Corrado Malanga, docente di Chimica all'Università di Pisa. Questa ricerca indaga il campo dei testimoni dei fenomeni di rapimento alieno (abduction) ed è stata condotta attraverso l'ipnosi regressiva ed elaborate tecniche di Programmazione Neuro Linguistica. L'ipnosi effettuata come si deve va a rivelare fedelmente la memoria di un avvenimento (come se fosse registrata su un disco elettronico non riscrivibile).

Naturalmente non mancano le prove oggettive: il prof. Malanga riferisce che si tratta di prove sempre più difficilmente smontabili. Per es. i rapiti raccontano in ipnosi di avere subito strani interventi chirurgici attraverso il naso e, guarda caso, tutte le persone che attraverso l'ipnosi risultano effettivamente essere state addotte hanno anche l'osso sfenoide sfondato. I microimpianti scoperti accanto all'ipofisi hanno spesso rivelato la presenza di una percentuale isotopica differente dalla materia terrestre.

Analizzando per quasi vent'anni, attraverso l'ipnosi regressiva, più di trecento sospetti rapiti e scoprendo che essi, pur non conoscendosi, riferiscono tutti - SENZA ALCUNA ECCEZIONE! - gli stessi inquietanti scenari, il professor Corrado Malanga, per la prima volta al mondo ha potuto identificare con precisione tutte le principali razze aliene che interferiscono con noi e ha scoperto esattamente che cosa essi vogliono da noi.

 

Alcune delle tipologie o razze di alieni scoperte da Corrado Malanga

 

Nel libro ALIENI O DEMONI è possibile trovare le tante risposte di cui abbiamo bisogno per reagire con successo all'interferenza che non riguarda affatto "solo" i rapiti, ma tutti noi e, di questi tempi, per diversi motivi, in modo sempre più estremo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CENTRO OLISTICO TOLTECA - SCUOLA FREE REIKI® PADOVA
Copyright © 1999-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Tolteca di Dario Canil P. IVA 04350520286
Sezione "INTERFERENZA ALIENA (UFO ABDUCTION)":
Reiki Info presenta i risultati inquietanti di un ventennio di seria ricerca scientifica del prof. Corrado Malanga

 

 

REIKI INFO - Il sito per l'informazione Reiki libera e completa. A cura della Scuola Free Reiki
 
 
Reiki Info presenta Katsushika Hokusai: Vecchia Tigre nella Neve