reiki pratico
di terzo livello

 

LUCE E SILENZIO

 

Scorri con il mouse per leggere i contenuti della pagina e
clikka sul testo dell'indice per accedere alle relative pagine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

reiki pratico
di terzo livello

 

LUCE E SILENZIO

 

 

 

La pratica del Reiki di Terzo Livello nel quotidiano: info utili per l'operatore di Terzo Livello

 

 

AVVERTENZE LEGALI: Reiki non รจ un sostituto della medicina.
Per evitare il rischio di lesioni, consultate il vostro medico prima di iniziare questo programma di esercizi fisico-energetici. Particolare attenzione deve essere prestata alle donne in stato di gravidanza. Le istruzioni contenute in questa sezione didattica - esposte allo scopo di diffondere la conoscenza della metodologia Reiki - non vogliono in alcun modo sostituirsi a qualunque consulenza medica. L'autore e possessore dei diritti d'autore non ha alcuna responsabilità per ciò che riguarda tutte le metodiche descritte.

 

 

 

L'INTROSPEZIONE, L'ASCOLTO, LA SCOPERTA E IL VIAGGIO

«L'iniziazione in sé vi fornisce molte possibilità. Quali siano e come potrete utilizzarle correttamente, lo imparerete nel seminario ad essa collegato. La formazione dovrebbe sempre aver luogo tramite il confronto personale con un insegnante, generalmente nell'ambito di un seminario. I libri possono fornire molti stimoli e trasmettere conoscenze importanti e opinioni che però non possono e non devono sostituire il contatto diretto con un formatore.

Questo modo di procedere presenta molti vantaggi, almeno dal punto di vista spirituale; viene a realizzarsi un processo di sviluppo in quanto l'amore e la dedizione, la tolleranza e il rispetto, la gratitudine e la sincerità, la linearità e la conciliazione con se stessi non si possono imparare solo teoricamente. Questi e altri aspetti umani profondi sono il campo di attività del Reiki, l'energia spirituale risanatrice della vita. Essa può e vuole aiutarvi nel vostro quotidiano e vuole dare felicità, salute e successo alle persone che ad essa fanno ricorso.

L'iniziazione e l'apprendimento delle tecniche del Reiki vi forniscono il bagaglio spirituale che vi necessita per questa finalità. I singoli livelli di attivazione e di formazione del sistema Reiki offrono ad ognuno possibilità di per sé meravigliose ed esperienze affascinanti. Insieme costituiscono il Reiki. Tutte le cose buone sono sempre tre. Non sottovalutate le possibilità di ogni singolo livello Reiki.»

Da Tecniche di Trattamento Reiki, pag. 26

 

 

 

Indice Generale Reiki Pratico

Reiki Info Home Page

 

 

 

 

Centro Olistico Tolteca - Reiki Info: per contattare Dario Canil

 

CENTRO OLISTICO TOLTECA - SCUOLA FREE REIKI® PADOVA
Copyright © 1997-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Tolteca di Dario Canil P. IVA 04350520286
Sezione "IL REIKI PRATICO: IL TERZO LIVELLO NELLA PRATICA QUOTIDIANA"