Esercizio  meditativo con con Dai Ko Myo

REIKI PRATICO di TERZO LIVELLO

 

Esercizio  meditativo con con Dai Ko Myo

 

ESERCIZIO MEDITATIVO CON IL DAI KO MYO

ENTRARE IN RISONANZA CON IL SIMBOLO DELLA LUCE

 

Esercizio  meditativo con con Dai Ko Myo

 

 

Esercizio  meditativo con con Dai Ko Myo

Esercizio  meditativo con con Dai Ko Mio Preparazione: lavati le mani e togliti l'orologio, anelli, braccialetti e quant'altro possa essere di disturbo; mettiti in posizione seduta con la schiena diritta (o su una sedia o per terra, ma cerca di stare comodo per non essere distratto dal tuo stesso corpo. Se rieci a non addormentarti puoi stare anche comodamente sdraiato.

Esercizio  meditativo con con Dai Ko Mio Esprimi l'intento (a voce alta o mentalmente) di ricevere la forza della luce del Reiki attraverso il Simbolo Dai Ko Myo; crea in te uno stato di calma, rilassamento, umiltà, fiducia e disponibilità.

Chiudi gli occhi fisici.

Esercizio  meditativo con con Dai Ko Mio Visualizza il Dai Ko Myo davanti al tuo 6° chakra.

Esercizio  meditativo con con Dai Ko Mio Contempla il Dai Ko Myo nel modo più nitido possibile; pronuncia per qualche secondo il mantra, poi fai il vuoto in te, lascia andare ogni preoccupazione, ogni pensiero...

Esercizio  meditativo con con Dai Ko Mio Cerca di sentire l'Energia del Dai Ko Myo, la sua vibrazione.

Fai questo per 5 minuti.

Esercizio  meditativo con con Dai Ko Mio Visualizza ora il Dai Ko Myo che penetra dolcemente nel tuo 6° chakra e si porta nel tuo 4° chakra.

Esercizio  meditativo con con Dai Ko Mio Fai crescere il Dai Ko Myo nel tuo cuore, pian piano, finché non avvolge completamente tutto il tuo essere.

Esercizio  meditativo con con Dai Ko Mio Contempla il Dai Ko Myo che ti avvolge e cerca di sentire come la sua energia vibra in te.

Fai questo per 5 minuti.

In uno stato d'equilibrio tra rilassamento e concentrazione dai spazio solo all'ascolto e all'accoglimento dell'Energia d'Amore che vibra in te.

Questo esercizio dura ca. 15 minuti. Si coonsiglia di praticarlo per i ventun giorni che seguono la propria iniziazione al Dai Ko Myo. Dopo i ventun giorni consecutivi è possibile ripeterlo ogni volta che se ne ha il tempo e il desiderio. Si entrerà così sempre di più in sintonia e in unità con la "Grande Luce Splendente" del Dai Ko Myo.

Esercizio  meditativo con con Dai Ko Myo
Esercizio  meditativo con con Dai Ko Myo

 

Indice Generale Reiki Pratico - Pratica Reiki di Terzo Livello

 

HOME PAGE REIKI INFO

Scrivi a Dario Canil

REIKI E DAI KO MYO - MEDITAZIONI REIKI- ESERCIZIO MEDITATIVO CON IL DAI KO MYO

SCUOLA FREE REIKI® PADOVA
Copyright © 1999-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Esercizio Meditativo con il Simbolo Dai Ko Myo