Dai Ko Myo, realizzare l'intento

REIKI PRATICO di TERZO LIVELLO

 

Dai Ko Mio e intento

 

DAI KO MYO E INTENTO

ESERCIZIO PER LA REALIZZAZIONE DEI DESIDERI PURI CON DAI KO MYO

 

Dai Ko Mio e intento

 

 

Dai Ko Myo, realizzare l'intento

Esercizio per la realizzazione dei desideri puri: (15 minuti)

Preparazione: lavati le mani e togliti l'orologio, anelli, braccialetti e quant'altro possa essere di disturbo; mettiti in posizione seduta con la schiena diritta (o su una sedia o per terra, ma cerca di stare comodo per non essere distratto dal tuo stesso corpo. Centrati sul cuore.

Esprimi l’intento (a voce alta o mentalmente) di ricevere la forza della luce del Reiki attraverso il Dai Ko Myo ed esprimi verbalmente il tuo desiderio. Crea in te uno stato di calma, rilassamento, umiltà, fiducia e disponibilità. Chiudi gli occhi.

 

Dai Ko Myo  e intento

 

Dai Ko Mio e intento Tieni le tue mani all'altezza del 4°/5° chakra. Tieni le mani distanti ca. 20 cm. l'una dall'altra ed entrambe altrettanto distanti dal tuo corpo. Visualizza (e percepisci energeticamente) una sfera dorata d'energia Reiki tra le tue mani (sfera di potere positivo). In questa sfera disegna o visualizza uno splendente Dai Ko Myo.

Dai Ko Mio e intento Visualizza ora che il tuo desiderio si realizza. Crea una sorta di breve film sulla realizzazione del tuo desiderio. Fai questo attraverso la tua sensibilità psichica (6° chakra, o terzo occhio).

Dai Ko Mio e intento Poni ora il tuo desiderio che si realizza nella sfera di forza Reiki. Lascia che il tuo desiderio si fonda interamente con l'energia Reiki.

Dai Ko Mio e intento Porta ora le tue mani davanti al 6° chakra e imprimi la sfera di energia in te. Visualizza che la sfera con il tuo desiderio entri in te attraverso il 6° chakra e si porti lentamente all'altezza del cuore (4° chakra).
Pronuncia per 1 minuto ca. il mantra Dai Ko Myo.

Dai Ko Mio e intento Dal tuo cuore, la sfera d'energia Reiki con il tuo desiderio che si realizza cresce fino ad avvolgere tutto il tuo corpo. Tutto il tuo essere si fa carico del tuo desiderio puro.

Dai Ko Mio e intento Visualizza l'energia potente di realizzazione che cresce ancora di più e si propaga nell'ambiente.
Il tuo intento puro dà al tuo desiderio puro, attraverso la forza del Reiki, la capacità di trovare realizzazione.

Dai Ko Mio e intento «Chiedi e ti sarà dato.» Ricordati che puoi chiedere all'universo tutto ciò che il tuo cuore puro sente.
Ringrazia l'universo (l'Uno, lo Spirito, il Creatore, Dio) per le possibilità e per l'amore che ci dà.

Dai Ko Myo, realizzare l'intento
Dai Ko Myo, realizzare l'intento

Indice Generale Reiki Pratico - Pratica Reiki di Terzo Livello

 

HOME PAGE REIKI INFO

Scrivi a Dario Canil

REIKI E DAI KO MYO - MEDITAZIONI REIKI - REALIZZAZIONE DEI DESIDERI PURI CON DAI KO MYO

SCUOLA FREE REIKI® PADOVA
Copyright © 1999-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Dai Ko Myo, Realizzare l'Intento