Corrado Malanga
Alieni o demoni
La battaglia per la vita eterna
Corrado Malanga, Alieni o demoni
ALIENI O DEMONI PRESSO MACROLIBRARSI
ALIENI O DEMONI PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
ALIENI O DEMONI PRESSO AMAZON
ALIENI O DEMONI
Il Prof. Corrado Malanga studia il fenomeno delle abduction, meglio definite interferenze aliene, da ormai 18 anni su centinaia di persone rapite. I suoi strumenti sono: il metodo scientifico applicato con grande presenza, buon senso ed intelligenza, l'Ipnosi Regressiva e la Programmazione Neuro Linguistica (PNL).
Il quadro che ne emerge è talmente sconcertante da ridisegnare sotto una più chiara luce gli avvenimenti e la storia dell'umanità intera.
Per le implicazioni che solleva e per le possibili soluzioni che propone, potrebbe a buon diritto essere definito uno dei libri più importanti che sia mai stato scritto. L'importanza di questo testo non sembra dovuta solo alle numerose risposte sulla natura dell'uomo che il lettore vi può trovare, quanto piuttosto perché esso affronta con efficacia il cruciale tema evolutivo della consapevolezza animica. Il mondo non è come sembra.
C'è in giro un certo malessere. C'è un'atmosfera che molte più persone oggi - nella continua "accelerazione" vibrazionale - riescono a percepire. Qualcosa non va. Qualcosa è profondamente sbagliato e, in misura proporzionale alla sensibilità individuale, si sta manifestando una percezione sempre più netta del fenomeno.
L'ipnosi regressiva va a leggere memorie ormai definite e non sovrascrivibili di dati eventi della vita di una persona. Se il procedimento viene condotto in modo impeccabile - e il prof. Malanga ne è garanzia - allora deve essere tenuto nella massima considerazione il fatto che in 18 anni di studi attraverso questa metodologia affiancata alla PNL, centinaia di persone che non si conoscevano, abbiano riferito sotto ipnosi identici accadimenti.
E questi accadimenti, pur essendo degni del miglior film di fantascienza, sono drammatici, inquietanti e, purtroppo, assolutamente reali. E sono accompagnati da numerose prove collaterali, quali i reperti tecnologici (microchip alieni) ritrovati nei corpi degli addotti e costituiti da materiale che possiede una percentuale isotopica differente da quella terrestre prevedibile.
I resoconti forniti sotto ipnosi regressiva non riguardano solo le persone coinvolte (i rapiti), ma l'umanità intera. Corrado Malanga, per la prima volta al mondo, e senza timore di smentita, ci riferisce cosa vogliono da noi i diversi gruppi di alieni che sono sulla terra da migliaia di anni. E ci avvisa che oggi questo scenario è a una svolta decisiva e questa svolta ha a che fare con la nostra Anima!
IMPORTANTE ANNOTAZIONE. il libro di Malanga, per serietà, dedizione, intelligenza, apertura e, naturalmente, per le implicazioni importantissime per tutto il genere umano è ad anni luce di distanza dalle migliaia di pubblicazioni New Age più o meno ridicole, approssimative, a carattere iper-buonista, e capaci per lo più solo di deludere le persone di buon senso. Per questo, chiedo personalmente un atto di fiducia nei confronti di un libro fuori da ogni canone interpretativo classico. Si tratta di un libro di importanza cruciale, scritto in nome dell'amore per la libertà. Un libro capace di parlare alla nostra Anima in modo così concreto da non avere precedenti.
Scarica la versione elettronica di Alieni o Demoni:
il pdf ALIEN CICATRIX
Breve Nota Biografica su Corrado Malanga
Articoli interessanti di Corrado malanga
Intervista di "Tutto Scienze" de La Stampa a Corrado Malanga