Walter Lübeck, Frank Arjava Petter
Tecniche di Trattamento Reiki
Tecniche di Trattamento Reiki per il Primo, il Secondo e il Terzo Livello
Walter Lübeck, Frank Arjava Petter, Tecniche di Trattamento Reiki
TECNICHE DI TRATTAMENTO REIKI PRESSO MACROLIBRARSI
TECNICHE DI TRATTAMENTO REIKI - GIARDINO DEI LIBRI
TECNICHE DI TRATTAMENTO REIKI PRESSO MACROLIBRARSI
TECNICHE DI TRATTAMENTO REIKI PER IL PRIMO,
IL SECONDO E IL TERZO LIVELLO
«Il Reiki scorre in modo naturale, anche senza il nostro intervento. Fluisce però in maniera mirata se viene ben indirizzato. A questo scopo si rendono utili particolari tecniche, assai utili per lavorare efficacemente con l'energia. Gli insegnanti Reiki di fama mondiale Walter Lübeck e Frank Arjava Petter presentano in questo libro preziose e utili tecniche Reiki ocicidentali e orientali e forniscono un ampio corredo di strumenti ad ogni praticante Reiki che voglia sperimentare nuove possibilità.»
Ci sono tecniche specifiche per il primo, il secondo e il terzo livello Reiki. Questo libro dà ottimi spunti e fornisce anche una serie di nuove "tecniche" che solitamente con i corsi tradizionali non si apprendono poiché sono frutto del lavoro degli autori stessi. Con il Primo Livello Reiki ci destiamo e prendiamo coscienza di noi stessi e del fatto che il corpo e l’autotrattamento con Reiki sono fondamentali. Il Secondo Livello Reiki ci trasmette le tecniche del trattamento a distanza, mentre il lavoro mirato sul Karma e le affermazioni ci indicano direzioni operative. Con il Terzo Livello Reiki 3A, l'apprendimento e l'utilizzo del Simbolo Dai Ko Myo, e con il Maestrato Reiki (Livello 3B), si impara a comportarsi come parte del grande insieme e ad acquisire la coscienza cosmica del Tutto è Uno.
Frank Arjava Petter | Walter Lübeck |
L'intento degli autori è di presentare con questo libro delle tecniche Reiki particolarmente efficaci, utili per la quotidianità o utilizzabili in svariate circostanze e di spiegarle chiaramente sia nella teoria che nella pratica. In questo modo ciascun operatore può scegliere ciò che per lui si mostra più adatto o trovare ispirazione per il proprio sviluppo personale e può, contemporaneamente, apprendere utili e interessanti nozioni sul lavoro energetico con il Metodo Reiki in particolare e sulla crescita spirituale in generale.