Aforismi e Citazioni del libro di Dario Canil
Risognare la Realtà
Dario Canil, Risognare la Realtà, 2014
libro RISOGNARE LA REALTÀ PRESSO MACROLIBRARSI
libro RISOGNARE LA REALTÀ PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
e-book RISOGNARE LA REALTÀ PRESSO GIARDINO DEI LIBRI
libro RISOGNARE LA REALTÀ PRESSO AMAZON
e-book Kindle RISOGNARE LA REALTÀ AMAZON
AFORISMI E CITAZIONI
Trasmutare la paura in Amore
«La paura è l'origine di tutto il male del mondo. Impariamo dunque a riconoscerla e a trasmutarla nel suo opposto: l'Amore!»
SCELGO DI ANDARE DALL'ALTRAPARTE DELLA PAURA: L'AMORE
«Come posso concretamente, il più possibile, stare nella Presenza della consapevolezza che Tutto è perfetto, quando la mia mente ancora tende a trascinarmi nei suoi ingannevoli percorsi depotenzianti? In altre parole, come posso davvero vedere la luce (la Perfezione) in ciò che per la mente è "palesemente" catastrofico, orribile, devastante?
Scelgo di non temere gli scenari catastrofici descritti dalle profezie o dai teorici del complotto. Le mie credenze non mi rendono una persona migliore, ma lo possono fare i miei comportamenti. Scelgo dunque di occuparmi dell'incapacità di amare, poiché è in essa la ragione della Sofferenza di questo Mondo è su di essa che posso lavorare.
Dov'è l'Amore? Dov'è? È dall'altra parte della paura, è in tutto ciò che è, anche quando non lo colgo immediatamente. È in tutto ciò che non trattengo. È espressione, vita, azione, esperienza.» (Avrah Ka Dabra - creo quel che dico)
(Dario Canil)
Presentazione del libro Risognare la realtà
Indice libri di Spiritualità, Risveglio, Crescita
Indice Generale Libri suggeriti