Aforismi e Citazioni del libro di Dario Canil
Risognare la Realtà
Dario Canil, Risognare la Realtà, 2014
libro RISOGNARE LA REALTÀ PRESSO MACROLIBRARSI
libro RISOGNARE LA REALTÀ PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
e-book RISOGNARE LA REALTÀ PRESSO GIARDINO DEI LIBRI
libro RISOGNARE LA REALTÀ PRESSO AMAZON
e-book Kindle RISOGNARE LA REALTÀ AMAZON
AFORISMI E CITAZIONI
La realtà del sogno
«Ti trovi dentro un sogno caro lettore, il Sogno della Coscienza. Sei dentro una Proiezione Olografica, la proiezione della Coscienza. Sei dentro una Realtà Virtuale, un immenso videogame. E sei qui per fare esperienza, per ricordare chi sei.
E ciò che sei, a dispetto della socializzazione che ti ha instillato limiti su limiti, è a dir poco meraviglioso! Sei un essere magico coinvolto in un viaggio evolutivo stupefacente e sei colmo di incredibili risorse che nemmeno immagini di possedere.»
«Tutto ciò che puoi percepire fuori di te, tu lo stai letteralmente creando dentro di te, avendo la percezione luogo soltanto dentro al tuo essere. E di ciò che percepisci, tu sei totalmente responsabile, sia che la tua capacità creativa sia sotto il tuo controllo sia che tu te ne sia scordato.» (Avrah Ka Dabra - creo quel che dico)
«Tutto il mondo che vedi, tutto ciò che definisci universo, che credi essere "la" realtà, cioè qualcosa che ti hanno insegnato a situare fuori dalla tua Coscienza, in realtà si trova dentro la tua Coscienza, è qualcosa che viene creato dal tuo sistema percettivo.
I tuoi sensi ti fanno vedere qualcosa che tu credi là fuori, un mondo di immagini, di suoni, di forme, di colori, di materia, un mondo interamente generato dal tuo sistema percettivo che rileva dati sensoriali, dal tuo cervello che li elabora, dal tuo sistema nervoso che li trasmette, dalla tua mente che attribuisce loro significati.
Di fatto, la percezione è un evento di natura esclusivamente psichica e soggettiva, è qualcosa che avviene nello spazio interiore di ogni individuo.
Il mondo, così come ti si presenta nella sua maestosa e multisfaccettata apparenza, non ha alcuna esistenza oggettiva: è piuttosto la risultante di un'azione combinata di un trasmettitore e di un'antenna ricevente, lo schermo psichico del tuo spazio interiore.»
«La Magia ha il potere di esplorare e penetrare le cose che sono inaccessibili alla ragione umana. Perché la Magia è una grande saggezza segreta esattamente come la ragione è una grande follia pubblica.» (Paracelsus)
Tutto il Potere viene da dentro!
Tutto l'Amore viene da dentro!
Ed è ADESSO!»
(Dario Canil)
Presentazione del libro Risognare la realtà
Indice libri di Spiritualità, Risveglio, Crescita
Indice Generale Libri suggeriti