Aforismi e Citazioni del libro di Dario Canil
Avrah Ka Dabra - creo quel che dico
Dario Canil, Avrah Ka Dabra - creo quel che dico, 2015
ORDINA AVRAH KA DABRA PRESSO MACROLIBRARSI
ORDINA AVRAH KA DABRA PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
ORDINA AVRAH KA DABRA COME E-BOOK NEL GIARDINO
ORDINA AVRAH KA DABRA COME E-BOOK MACROLIBRARSI
AFORISMI E CITAZIONI
La Vibrazione Superiore del Cuore
«I sentimenti superiori originano dal cuore e vanno ben distinti dalle emozioni che invece sono generate dalla mente.
L'Anima utilizza la naturale e genuina manifestazione del cuore per consolidare se stessa in questo piano esperienziale e per divenire autocosciente. Quando ti innamori sei in questa vibrazione e se riesci a trasformare quel sentimento in amore senza possesso vi permani, altrimenti ne sporchi in qualche misura la purezza originaria.
Anche quando assisti a qualcosa di straordinario, come un gesto di generosità autentica, il tuo cuore si commuove e vibra ad alta frequenza. Persino quando contempli la natura e diventi parte di essa o ti "perdi" nella luce dell'Anima altrui attraverso uno sguardo in stato di Presenza esprimi la vibrazione superiore del cuore.»
«Nel momento in cui riesci a creare interiormente sentimenti superiori e a sostenerli con Presenza e determinazione, allora la tua realtà esterna si adatta alla tua nuova, efficace, felice visione interna.»
«Aprire il cuore ci permette di accedere a quei sentimenti superiori che chiamiamo "compassione", "venerazione", "meraviglia". Quando nel ricordo di sé la Presenza si sposa alla capacità di mettersi nei panni degli altri, di onorare la Divina Presenza in noi e di meravigliarci dell'infinita bellezza del creato, allora realizziamo il sacro compito dell'uscita dal peccato originale, del ritorno a Casa, della riunione con tutto ciò che È. Quando la nostra volontà e la volontà dell'Uno coincidono, realizziamo la più potente magia: quella dell'Essere.»
Torna alla scheda del libro Avrah Ka Dabra - creo quel che dico
Indice libri di Spiritualità, Risveglio, Crescita
Indice Generale Libri suggeriti