Aforismi e Citazioni del libro di Dario Canil
Avrah Ka Dabra - creo quel che dico
Dario Canil, Avrah Ka Dabra - creo quel che dico, 2015
ORDINA AVRAH KA DABRA PRESSO MACROLIBRARSI
ORDINA AVRAH KA DABRA PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
ORDINA AVRAH KA DABRA COME E-BOOK NEL GIARDINO
ORDINA AVRAH KA DABRA COME E-BOOK MACROLIBRARSI
AFORISMI E CITAZIONI
La Felicità
«Il linguaggio dell'Amore è il sentimento. Quando vuoi qualcosa dalla più grande forza dell'universo, chiedigliela nella sua lingua! L'Amore guarisce, e se vuoi che ti guarisca, fallo semplicemente entrare nella tua vita!
Ecco il segreto: per essere felice, sii felice! Senza limiti!»
Come creare Adesso una realtà felice:
«Puoi scegliere di portare il tuo pensiero e le tue immagini mentali su qualcosa di infelice oppure su qualcosa di felice. Il tuo pensiero crea uno stato vibratorio specifico e secondo la legge dell'attrazione tu attiri vibrazioni esattamente corrispondenti a quelle che emetti; vibrazioni che si traducono in circostanze ed accadimenti.»
FELICITÀ
«È tutta... questione di atteggiamento
Tu accetti solo l'amore che pensi di meritare.
Tu accetti solo la felicità che pensi di meritare.
Tu accetti solo la salute che pensi di meritare.
Tu accetti solo la prosperità che pensi di meritare. Etc., etc.
Tutto dipende dal tuo stato interiore. La tua vita affettiva corrisponde al tuo stato interiore. La tua felicità corrisponde al tuo stato interiore. La tua salute corrisponde al tuo stato interiore. La tua ricchezza corrisponde al tuo stato interiore.
Non è che tu sei ricco perché hai tanti soldi nel conto in banca, piuttosto hai tanti soldi in banca perché sei già ricco dentro, nel tuo essere profondo. Se sei povero, non sei povero perché non hai soldi, ma non hai soldi perché ti senti povero. L'universo è abbondanza infinita, ce n'è per tutti. Tutto dipende dal tuo stato interiore, infatti anche se il sistema ci sta bombardando in modo terroristico con le credenze sulla crisi, persino in questo periodo qualcuno che interiormente rifiuta l'idea di crisi ha notevole successo.
Non esiste nulla là fuori, la crisi è soltanto dentro. Una idea poco felice sostenuta collettivamente. Puoi applicare questo principio a qualunque cosa. Tu non sei solo perché non hai amici, ma non hai amici perché ti senti solo dentro. Tu non sei infelice perché non hai gioia, ma non hai gioia in te perché ti senti infelice. E in ultima analisi consciamente o inconsciamente, tu scegli di sentirti come ti senti!.»
Dario Canil
Torna alla scheda del libro Avrah Ka Dabra - creo quel che dico
Indice libri di Spiritualità, Risveglio, Crescita
Indice Generale Libri suggeriti