Neale Donald Walsch
Conversazioni con Dio vol. 3
Un Dialogo fuori del comune
Neale Donald Walsch, Conversazioni con Dio, vol. 3, Pickwick
CONVERSAZIONI CON DIO VOL. 3 PRESSO MACROLIBRARSI
CONVERSAZIONI CON DIO 3 PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
CONVERSAZIONI CON DIO VOL. 3 PRESSO AMAZON
TERZO VOLUME DI CONVERSAZIONI CON DIO
UN DIALOGO FUORI DEL COMUNE
«Non sono degno di ricevere le informazioni che trasmetto in questi libri, di essere il messaggero di queste verità. Sto scrivendo, eppure so che, con tutti gli errori che ho commesso, con tutti i miei comportamenti egoisti, non sono degno di essere il portatore di una simile meravigliosa verità. Tuttavia, forse questo è proprio il pgrande messaggio: Dio non si nasconde a nessuno, ma parla a tutti, anche a coloro che non ne sono degni. Perché se Dio parla a me, può parlare direttamente al cuore di ogni uomo, donna o bambino che cerca la verità.»
(Neale Donald Walsch)
Dopo lo straordinario successo dei primi due volumi, Neale Donald Walsch completa la trilogia di "Conversazioni con Dio" offrendo al lettore un nuovo esempio di come si possano affrontare i temi più complessi del nostro tempo usando un linguaggio semplice e diretto, alla portata di tutte le menti e i cuori.
Libro bellissimo, intenso, interessante. Il Terzo libro della trilogia Conversazioni con Dio affronta ed approfondisce i temi già toccati nel Primo volume della (anima, vita, morte, vita su altri pianeti, evoluzione animica, società, politica e ambiente, sesso e amore), per cui chi non ha letto i primi due volumi può benissimo iniziare la lettura da questo libro, che per certi versi è il più completo dei tre. I messaggi della Divina Presenza sono molto chiari e a tratti rivoluzionari; i dialoghi sono intrisi di humour, i messaggi sono di speranza e serenità e di certo non lasceranno indifferente e deluso il lettore.
Tante domande che spesso l'uomo si pone durante la vita trovano qui risposte davvero soddisfacenti, capaci di dissipare il velo di ignoranza che avvolge le menti umane e potrà aiutare il lettore a cambiare in meglio la sua visione del mondo. Una lettura che consiglio a tutti. Un particolare ringraziamento all'autore Neale Donald Walsch per aver diffuso queste conversazioni private al fine di trasmettere un messaggio di amore universale a tutta l'umanità.
Animato dal coraggio che nasce dall'assenza dei pregiudizi, Neale Donald Walsch continua il suo sorprendente dialogo con Dio, dalla natura dei rapporti con gli altri alla realtà ultima di tutte le cose, soffermandosi sulla reincarnazione, sul paradiso e l'inferno, sul matrimonio e sulla sessualità, sull'educazione dei figli e sul rapporto con gli anziani, sull'esistenza di Satana e sulla resurrezione.
Un fuoco di fila di domande poste in modo immediato, a volte persino irriverente, un botta e risposta sincero e appassionato, "senza rete", percorso da una sottile vena di ironia e provocazione. Una lettura affascinante sia per chi crede sia per cui dubita ma sente il bisogno di avvicinarsi, in maniera senz'altro non convenzionale, alle verità spirituali del nostro tempo.