Neale Donald Walsch
Conversazioni con Dio vol. 1
Un Dialogo fuori del comune
Neale Donald Walsch, Conversazioni con Dio, vol. 1, Pickwick
CONVERSAZIONI CON DIO VOL. 1 PRESSO MACROLIBRARSI
CONVERSAZIONI CON DIO VOL. 1 PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
CONVERSAZIONI CON DIO VOL. 1 PRESSO AMAZON
CONVERSAZIONI CON DIO
UN DIALOGO FUORI DEL COMUNE
Tutte le domande che vorremmo porre e spesso poniamo a Dio e le risposte di un uomo che si è posto in ascolto e ha potuto così udire la sua voce.
«Questo libro non l’ho scritto io mi è letteralmente capitato. Tutti gli uomini sono in grado di ascolto dare la voce di Dio ma molti sono convinti che abbia smesso di parlarci 2000 anni fa.»
Il libro Conversazioni con Dio tratta l'argomento "Dio" non sul piano religioso ma prettamente spirituale e se si è aperti mentalmente e di spirito, è un testo che può aiutare tantissimo cambiamento interiore e nella crescita spirituale. Può anche aiutare a cambiare il proprio modo di vedere la realtà, le persone e soprattutto il mistero della vita.
Questo libro interessante è un dialogo fuori del comune tra l'autore e Dio; un botta e risposta in cui ogni frase ha un suo significato profondo e intrinseco. Si tratta di un libro davvero consigliato per chiunque voglia trasformare la propria vita guardando alla luce divina presente in sé.
Dio si manifesta in tutti noi sperimentando la realtà fisica. Un dono meraviglioso per coloro che vogliono davvero delle risposte chiare e sensate. Questo libro parla di tutte quelle domande che ci siamo sempre posti sulla vita e l'amore, gli scopi, i rapporti tra le persone, il bene e il male, la colpa e il peccato, il perdono e la redenzione... tratta in maniera diretta di sesso, di potere, denaro, figli, matrimonio, divorzio, salute, aldilà, guerra, pace, gioia e dolore e di tanto altro ancora, in maniera semplice e illuminante. Un libro prezioso che dà forza, speranza, sostegno e... risposte!