Salvatore Brizzi
La Porta del Mago
Salvatore Brizzi, La Porta del Mago, Anima Edizioni, 2007
LA PORTA DEL MAGO PRESSO MACROLIBRARSI
LA PORTA DEL MAGO PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
LA PORTA DEL MAGO PRESSO AMAZON
LA MAGIA DELL'ESSERE
COME VIA DI LIBERAZIONE
La Porta del Mago è il secondo libro della serie "la trilogia della trasmutazione", che ha come scopo la realizzazione del proprio percorso interiore all'insegna del ricordo del Sè.
Si tratta di un vero testo alchemico capace di accompagnare il lettore verso la trasmutazione psicologica e spirituale del prtoprio essere. Quelle esposte sono verità universali. Davvero illuminante sentirci raccontare del nostro stato di "addormentamento", la prigionia mentale ed emotiva che ciascuno si costruisce a propria insaputa nel corso degli anni.
Ed è così facile verificarlo che non si può più far finta di niente! Salvatore Brizzi chiarisce il profondo concetto di mago/alchimista, quello che ognuno è dal momento in cui decide di lavorare su di sé per una reale trasformazione della propria coscienza. In quest'ottica La Porta del Mago è un libro che si rivela davvero essere un percorso alchemico al quale il ricercatore della verità non sa resistere.
Ogni singolo passo viene dall'autore reso così ovvio e semplice che possiamo davvero renderci conto che ci stiamo risvegliando giorno dopo giorno, e la vita non può più essere la stessa. Nle libro Officina Alchemica Salvatore Brizzi illustrava il senso nascosto ed i vari passi dell'alchimia. Ne La Porta del Mago ci conduce in una dimensione che si trova già profondamente dentro il percorso di risveglio. Non ci resta che seguirlo.
Salvatore Brizzi prosegue dunque la sua opera di divulgazione degli insegnamenti mirati a liberare le persone dal sonno in cui sono immerse, affinché si risveglino e colgano la portata dell'inganno in cui (soprav)vivono e si ricordino l'immenso potere che risiede in loro. In ogni sua opera, l'autore riesce a cambiare l'angolazione con cui vengono trattati gli argomenti e questo aiuta il lettore a interiorizzare meglio i suoi profondi insegnamenti.
Ne La Porta del Mago viene chiarito l'affascinante concetto di "magia" la quale viene intesa come progressiva evoluzione dello spirito e della coscienza umana. Si tratta della magia dell'Essere.
Continua dunque con grande efficacia l'opera di divulgazione della conoscenza ermetica portata avanti da Salvatore Brizzi, da tempo impegnato nello studio e nella sperimentazione personale in campo esoterico. Ne La Porta del Mago egli spiega, in maniera chiara e alla portata di tutti come è nel suo stile, attraverso quali metodi possiamo risvegliare la nostra coscienza a un nuovo stato dell'essere. La Magia diventa quindi un mezzo atto letteralmente a costruire la propria anima e raggiungere la quiete interiore. Tra gli argomenti trattati: l'osservazione, il ricordo di sé, il non-giudizio, l'imminente salto vibrazionale della Terra, gli episodi di follia di cui sono intrise le nostre cronache, come agiscono le forze occulte, avvertenze sulla magia nera, l'invito al corretto uso dell'energia sessuale per scopi evolutivi.
Indice Libri di Risveglio, Sviluppo Personale e Spiritualità
Indice Generale Libri suggeriti