Riccardo Tristano Tuis
Zenix
Riccardo Tristano Tuis, Zenix
ZENIX PRESSO MACROLIBRARSI
ZENIX PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
ZENIX PRESSO AMAZON
COME ACCEDERE AL CODICE DELLA TUA MENTE
E DIVENTARE IL PROGRAMMATORE DELLA TUA REALTÀ
Modellare la tua realtà è possibile quando ne conosci i codici e sei davvero tu a gestirne la programmazione. Zenix è un variegato e coerente insieme di conoscenze in cui sono state raccolte le più avanzate ricerche sulla coscienza e sull’interazione mente-materia della Neurobiofisica. Zenix può essere considerato anche come un metodo applicato il cui scopo è farti giungere alla coscienza integrata, uno stato in cui tutto diventa possibile.
Il segreto di un individuo di successo o di un genio è avere a disposizione quegli strumenti di consapevolezza, di cui la maggior parte delle persone ignora l'esistenza. Sono vere e proprie chiavi che ti permettono di comprendere i codici della struttura della realtà e di liberarti da tutti i programmi comportamentali ed emozionali negativi, e dai sistemi di credenze che ti limitano e depotenziano.
Zenix racchiude in sé gli studi della Fisica quantistica e teorica riguardo la natura della realtà su scala quantistica (la stessa scala con cui operano sia il cervello che la coscienza umana), gli studi della Programmazione Neurolinguistica (PNL), la Psicologia del profondo ad indirizzo transpersonale e molte altre discipline evolutive.
Nell'interessante libro di Riccardo Tristano Tuis tutto viene reso sincretico attraverso il filtro dell’antica saggezza del Buddhismo Zen.
Solo per il 10% della nostra vita siamo realmente coscienti e modelliamo la realtà nella stessa percentuale del suo volume olografico, mentre del tempo restante (90%!) siamo in un limbo di incoscienza e la realtà che viviamo riflette proprio la gestione di limitanti programmi inconsci.
«Il codice genetico segue le stesse regole dei linguaggi umani, le sostanze alcaline del DNA seguono una grammatica con delle regole similari alla comunicazione umana. Questo vuol dire che il linguaggio è un riflesso del nostro stesso DNA e la parola verbalizzata ne è l’esempio più eclatante, mentre entra in risonanza con la nostra biologia sottoforma di segnali elettrici che arrivano al cervello e al nostro corpo elettrico/molecolare. Una volta che lo scrittore e il musicista comprende tutto questo, realizza di avere la possibilità di influenzare il DNA sociale nel bene e nel male. Ogni singola parola, ogni singolo verso va a formare una cattedrale di informazioni sottoforma di opera d’arte che eleverà la sua mente e quella dei suoi simili oppure porterà entrambi nel fango in una società decadente basata sulla superficialità, sulla manipolazione mediatica degli stregoni del linguaggio e sul sinistro materialismo, preludio alla morte dello spirito.» (Riccardo Tristano Tuis)
Indice Libri di Risveglio,, Sviluppo Personale e Spiritualità