Gregg Braden
La Matrix Divina
un ponte tra spazio, tempo, credenze e miracoli
Greg Braden, La Matrix Divina
LA MATRIX DIVINA PRESSO MACROLIBRARSI
LA MATRIX DIVINA PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
LA MATRIX DIVINA PRESSO AMAZON
UN PONTE TRA SPAZIO, TEMPO, CREDENZE E MIRACOLI
Questo libro è molto interessante ed è in grado di farci aprire gli occhi per comprendere come è veramente il mondo in cui viviamo. Il riflesso di noi, il potere della nostra mente, i collegamenti che abbiamo tra di noi, i campi di energia, Gregg Braden ha espresso concetti straordinari. Gregg Braden ci aiuta a sbloccare la nostra mente da tutte quelle false credenze che ci imprigionano in una assai limitata visione della realtà. La Matrix Divina è un libro che invita il lettore ad una modificazione profonda del proprio paradigma esistenziale, su ciò che è la nostra vita e cosa significano le nostre relazioni. Egli getta una nuova luce su quelli che nella nostra vita leggiamo come "problemi", su come trasformarli in opportunità e strumenti di crescita. È un libro che può aiutare con efficacia chiunque voglia seriamente uscire dalla spirale di sofferenza prodotta da anni e anni di condizionamenti inopportuni.
«Ogni singola cosa dell'Universo, dalla materia alle relazioni umane, dalla pace tra i popoli alla comprensione e guarigione del nostro corpo è parte di un campo di energia unificante e intelligente denoninato la Matrix Divina. Tutto è unito da un campo che mette in comunicazione l'intero creato. Il DNA umano ha un effetto diretto sulla materia di cui è fatto il mondo. Le emozioni umane hanno un effetto diretto sul DNA, che a sua volta condiziona la sostanza di cui è fatto il mondo. Il rapporto esistente fra le emozioni e il DNA trascende i confini del tempo e dello spazio. Gli effetti sono identici a prescindere dalla distanza. Nel nostro universo tutto è collegato (non localizzato) ma è anche unito olograficamente: tutto esiste in ogni luogo e in ogni momento, le implicazioni sono talmente vaste, che per molti risulta difficile afferrarle
È proprio grazie a questa connessione universale che riusciamo a sostenere, condividere e sentire le gioie e i dolori della vita, ovunque e sempre. Che uso si può fare di un potere simile? Il testo affronta anche gli aspeti pratici del vivere in questo campo unitario di energia e l'influenza che ciò esercita sugli eventi della nostra vita. Viene proposto un modello per riconoscere il probabile significato delle esperienze ricorrenti nella vita.
Il libro La Matrix Divina è il risultato di una ricerca ventennale e rappresenta un percorso personale teso a dare un senso al grande segreto custodito dalle nostre più antiche e celebrate tradizioni mistiche. La Matrix Divina è stato scritto per chi con la propria vita intende creare un ponte fra la realtà del passato e la speranza del futuro. La capacità di comprendere e applicare "le regole" della Matrix Divina rappresenta il cardine della nostra guarigione più profonda, della gioia umana più sublime e della nostra sopravvivenza in quanto specie.»
(Gregg Braden)
Indice Libri di Risveglio, Sviluppo Personale e Spiritualità
Indice Generale Libri suggeriti