Eckhart Tolle
Parole dalla Quiete
Eckhart Tolle, Parole dalla Quiete
scheda del libro e come ordinarlo on-line:
PAROLE DALLA QUIETE PRESSO MACROLIBRARSI
PAROLE DALLA QUIETE PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
E-BOOK DI PAROLE DALLA QUIETE
AMAZON LIBRO: PAROLE DALLA QUIETE
AMAZON KINDLE: PAROLE DALLA QUIETE
UN TESTO DI GRANDE ISPIRAZIONE
L'ESSENZA DEGLI INSEGNAMENTI DI ECKHART TOLLE
«Sempre più spesso Eckhart parla della urgenza di diffondere il risveglio spirituale se l'umanità vuole sopravvivere. È anche grazie all'universalità del suo messaggio che legge lucidamente nelle necessità dei tempi e proviene da uno spazio in cui finalmente non vi è più alcun tipo di separazione, che sta nascendo una nuova consapevolezza su tutto il pianeta: sta accadendo una bellissima trasformazione collettiva di consapevolezza.
Mentre il vecchio mondo sta andando in frantumi, irrigidendosi sempre più nelle sue forme e seminando tutt'intorno la sua paura, silenziosamente si sta facendo strada una nuova trasformazione collettiva, sta nascendo un nuovo mondo.» Marina Borruso
«Se incontrate un insegnante spirituale - oppure questo libro - e cercate delle idee stimolanti, teorie, credenze, discussioni intellettuali, allora ne sarete delusi. In altre parole, se voi state cercando cibo per la mente, non lo troverete e perderete l'essenza vera dell'insegnamento, l'essenza di questo libro, che non è nelle parole, ma dentro di voi.
È bene ricordarsi di questo e sentirlo, mentre leggete. Le parole non sono niente di più che cartelli indicatori. Quello che indicano non è da trovare nel regno del pensiero, ma è una dimensione dentro di voi, che è più profonda e infinitamente più vasta del pensiero. Una pace viva e vibrante è una delle caratteristiche di quella dimensione, così, ogni volta che sentite emergere una pace interiore mentre leggete, il libro sta facendo il suo lavoro e adempie la sua funzione di insegnante: vi ricorda chi siete e vi indica la via del ritorno a casa.» (Eckhart Tolle)
Indice Libri di Risveglio, Sviluppo Personale e Spiritualità