Serge Kahili King
L'Energia Nascosta della Terra
Manuale di trasformazione personale basato sulla "Via Hawaiana dell’Avventura"
Serge Kahili King, L'Energia Nascosta della Terra
L'ENERGIA NASCOSTA DELLA TERRA PRESSO AMAZON
L'ENERGIA NASCOSTA DELLA TERRA
Oltre al magnetismo, all’elettricità, al nucleare, alla gravità esistono forze ancora poco conosciute (o di cui forse si è persa memoria) chiamate psico-energetiche (termine coniato dai russi e che sta ad indicare che tali forze interagiscono sia con la mente sia con il corpo), il cui utilizzo consapevole nell’ antichità viene suggerito dalla presenza, nell’archeologia, di inspiegabili manufatti.
Certi pionieri geniali, nei tempi passati e ancora oggi, sono riusciti a realizzare invenzioni fantastiche: motori mossi da energie psichiche, eliminazione circoscritta di insetti dannosi senza l’utilizzo di pesticidi e da migliaia di chilometri di distanza, potenziamento della resa dei raccolti senza ricorrere a fertilizzanti chimici, guarigioni senza ricorrere alla farmacologia.
Queste e molte altre applicazioni delle forze psico-energetiche sono state messe nel dimenticatoio e vengono tuttora boicottate su vasta scala perché lesive degli interessi di chi comanda dietro le quinte. Serge Kahili King ce ne dà qui un resoconto a dir poco stupefacente. Ma ciò che caratterizza fortemente il libro dello studioso Huna è che ci offre la possibilità pratica di fare esperienza diretta di queste energie, a casa nostra, con materiali molto comuni, trasformandoci da passivi collezionisti di informazioni pseudo-scientifiche vaghe in sperimentatori e verificatori, in protagonisti attivi di emozionanti esperienze che, ci auguriamo in breve tempo possano rivoluzionare l’attuale rigido modo di pensare della nostra civiltà.
«Ho controllato molte delle idee esposte in questo libro attraverso esperimenti condotti sotto l’egida di Aloha International, un’organizzazione senza scopo di lucro dedita al miglioramento della vita sulla Terra: alcuni di essi sono menzionati in queste pagine. Le centinaia di volontari usati come soggetti erano membri dell’associazione, studenti e perfino persone prese per la strada.
Le procedure da noi usate, basate su un approccio scientifico, sono indicate nell’Appendice, cosicché, chi lo desidera, può applicarle ai propri esperimenti personali. Lo scopo di questo libro, dunque, è quadruplice:
espandere le idee sull’energia e la sua relazione con la mente;
proporre la prova dell’esistenza di un’unica “proto-energia” che è portatrice di tutte le altre energie oppure un effetto di esse;
dare mezzi pratici per usare le idee presentate; e
stimolare ulteriori ricerche.
Vi invito ad unirvi a me nell’esplorazione dell’invisibile energia che influenza sia la mente e il corpo umano sia l’ambiente.»
(Serge Kahili King)