Shanti, ottavo Simbolo del Metodo
Avanzato
Karuna® Reiki
Una potente evoluzione moderna dell'originale metodo Reiki del dott. Mikao Usui
SHANTI
Shanti è l'ottavo Simbolo del Metodo Avanzato Karuna® Reiki ed è stato canalizzato da Pat Courtney.
Shanti induce calma, quiete e predispone a lasciar andare inutili paure, insicurezze di vita, preoccupazioni.
Shanti porta la pace. Shanti crea fiducia nella vita e aiuta a guarire il passato, a creare armonia nel presente e a lasciare scorrere il futuro nelle direzioni più opportune. Il processo del lasciar andare determinate cose pesanti del passato fa guadagnare energie vitali per affrontare con maggiore armonia il presente. Spesso, le persone che tendono a preoccuparsi perché le cose sono andate male in passato, si aspettano sempre più che le cose vadano male anche in futuro. Aiutando a guarire il passato, Shanti porta pace nel presente e aiuta a liberarti dalle preoccupazioni per il futuro. Il futuro lo decidi tu.
Shanti attenua la paura e il panico. Aiutando a calmare le paure e a portare la pace, Shanti è molto utile anche per trattare gli attacchi di panico o la stanchezza cronica. Molti di quanti soffrono di tali disturbi si preoccupano del futuro, pensano alle cose che potrebbero andar male invece di concentrarsi sui propri obiettivi, e questo comporta un enorme dispendio di energia, rendendoli deboli e molto stanchi. Shanti induce uno stato di rinfrescante benessere, rendendo più facile il focalizzarsi maggiormente sul presente e in modo più sereno.
Shanti scioglie la paura e dà una dolce sensazione di pace, e questo aiuta la guarigione dall’insonnia favorendo una buona nottata di sonno e il superamento degli incubi.
Shanti aiuta a manifestare i risultati migliori. Combinato con Rama o Kriya, Shanti può portare armonia nella realizzazione dei propri obiettivi facendoli apparire raggiungibili con minore sforzo.
Shanti aumenta la chiaroveggenza A tale scopo puoi meditare ponendoti la punta di Shanti nel terzo occhio. Questo fluidifica il 6° chakra e contribuisce ad aumentare la tua capacità di chiaroveggenza.
«Non è vero che il destino entra alla cieca nella nostra vita.
Io credo che entri dalla porta che noi stessi gli abbiamo spalancato.»
(Giorgio Gaber)
Scopri il Manuale Ufficiale del Metodo Avanzato Karuna® Reiki
Indice Sezione Advanced Karuna® Reiki
Indice SIMBOLI del Metodo Avanzato Karuna® Reiki