Kriya, sesto Simbolo del Metodo
Avanzato
Karuna® Reiki
Una potente evoluzione moderna dell'originale metodo Reiki del dott. Mikao Usui
KRIYA
Kriya è il sesto Simbolo del Metodo Avanzato Karuna® Reiki ed è stato canalizzato da Kathleen Millner.
Kriya simboleggia l'unione indissolubile tra spirito e materia, tra maschile e femminile. Ha lo scopo di far riconoscere in te entrambe le parti al fine di armonizzarle e viverle con efficacia. Aiuta ad equilibrare i legami famigliari.
Kriya rivela la verità dei tuo desideri e dei tuoi sogni e tende a separali dalle illusioni e da pericolosi attaccamenti.
Kriya favorisce il radicamento. Se vuoi usare Kriya per radicarti a terra, visualizza ciascuna parte del simbolo lungo ciascuna gamba, mettendo la parte superiore sui fianchi e le spirali nei piedi. Questo crea una forte connessione con la terra, essendo la tua coscienza più pienamente nel tuo corpo, inoltre ti aiuta lungo il tuo cammino in modo molto pratico. Puoi visualizzare Kriya allo stesso modo anche sul tuo assistito durante un trattamento Reiki.
Kriya aiuta a realizzare gli obiettivi. Kriya può essere usato per favorire il raggiungimento degli obiettivi. Un modo di usarlo a questo scopo consiste nello scrivere l’obiettivo su un foglio di carta in forma di affermazione. Se, ad esempio, vuoi favorire la calma e la concentrazione durante lo svolgimento del tuo lavoro, scrivi: “Io sono calmo, tranquillo e concentrato nel lavoro e nel riposo”. Poi traccia Kriya sul foglio, tienilo tra le mani e mandagli Kriya per qualche minuto ogni giorno. Nello stesso tempo ha senso darti da fare allo scopo di raggiungere il tuo obiettivo, studiando un piano e agendo su di esso. Se quell’obiettivo è per il tuo massimo bene, scoprirai che si manifestano importanti “coincidenze” che ti aiuteranno a realizzarlo. Kriya raggiungerà tutte le persone e le risorse necessarie perché tu possa realizzarlo e renderà una gioia il manifestarlo.
Kriya aiuta a creare priorità. Kriya è utile se ti senti invischiato in una selva di pensieri e trovi difficile focalizzarti su ciò che devi fare. Ti aiuta a scegliere le tue priorità, a concentrarti sulle cose importanti da manifestare nella tua vita ora e a concentrare su di esse la tua energia.
Kriya è una porta per andare là dove è più opportuno andare. Kriya è una vera e propria “porta dimensionale” attraverso la quale la tua consapevolezza può recarsi in dimensioni altrimenti inaccessibili e attingervi intuizione, conoscenza, forza, protezione.
«Per capire cosa sta accadendo dovete entrare in un altro
ordine di pensiero: non ci sono governi, decreti, telegiornali ed emergenze,
ma INCANTESIMI e MAGIA NERA.
È in atto una guerra spirituale,
per cui dovete perfezionare le armi dello spirito.»
(Salvatore Brizzi)
Scopri il Manuale Ufficiale del Metodo Avanzato Karuna® Reiki
Indice Sezione Advanced Karuna® Reiki
Indice SIMBOLI del Metodo Avanzato Karuna® Reiki