Gnosa, quinto Simbolo del Metodo
Avanzato
Karuna® Reiki
Una potente evoluzione moderna dell'originale metodo Reiki del dott. Mikao Usui
GNOSA
Gnosa è il quinto Simbolo del Metodo Avanzato Karuna® Reiki ed è stato canalizzato da Marie Abraham.
Gnosa aiuta a guarire la mente e connette più fortemente con il Sé Superiore. Gnosa connette il Sé superiore con il sé inferiore attirandolo nel corpo fisico. Per questo può essere usato per la guarigione profonda, infatti penetra molto in profondità spingendo fuori le sofferenze emotive, spesso portando la consapevolezza della vera causa e completando così la guarigione. Gnosa ha la capacità di mettere in comunicazione il conscio con quelle parti inconsce pronte a manifestarsi. Gnosa sviluppa la consapevolezza.
Gnosa migliora la capacità di apprendimento. Gnosa apre la mente favorendo in essa l’integrazione delle nuove idee. Lavorando con il sistema nervoso, permette di facilitare l’apprendimento di abilità fisiche quali la danza, le arti marziali, qualunque sport e persino la capacità di suonare strumenti musicali. È ottimo per lo studio e gli esami.
Gnosa aiuta a guarire la comunicazione. Aumentando la lucidità mentale, la chiarezza e l'apertura a nuove idee, Gnosa aiuta a organizzare la mente e a migliorare la comunicazione. È utile sia nello scrivere che nel parlare. Può essere usato anche nei progetti di ricerca, guidando alle fonti di informazione più adatte e aiutando a comprenderne il significato. Aumenta la creatività.
Gnosa attira la mente superiore nella coscienza quotidiana aumentando la lucidità e ispirando nuove idee. Rende più profondi i tuoi progetti e ii connette con l'Intento dell'universo.
Gnosa aiuta a rivelare i veri motivi dei traumi e della sofferenza.
Gnosa lavora bene con Rama permettendo al Sé Superiore di manifestarsi sul piano fisico.
«L’umanità, di fatto, si trova in una condizione di schiavitù
in quanto depredata della maggior parte dell’energia
necessaria alla percezione non manipolata del mondo.
Si tratta di un vero e proprio incantesimo narcotizzante
da cui sarebbe altamente opportuno che si risvegliasse.»
(Dario Canil, Il Sussurro dell'Infinito, Mondadori)
Scopri il Manuale Ufficiale del Metodo Avanzato Karuna® Reiki
Indice Sezione Advanced Karuna® Reiki
Indice SIMBOLI del Metodo Avanzato Karuna® Reiki