Ravenna Reiki: vicino Ravenna
seminari e corsi Reiki a Dolo (VE)
Quanto dista Ravenna da Dolo, dove Dario Canil conduce i seminari Reiki
«Reiki è un metodo naturale per favorire il benessere. È una riconnessione cosciente con una alta energia presente nell'universo. Dal momento che ti connetti ad essa disponi di una sorta di serbatoio cosmico di energia a cui attingere. E più energia hai a disposizione, più facilmente avvengono tutti i naturali processi di guarigione. Non è Reiki che guarisce: Reiki accelera la guarigione aiutandoti a scoprire consapevolmente le tue innate risorse. Reiki è prima di tutto uno stimolo di risveglio, lavora molto a livello spirituale, sul sentire, sulle dinamiche di consapevolezza e sulla Presenza.»
(Dario Canil, L'Anima del Reiki)
REIKI A DOLO VICINO A RAVENNA
Ravenna è un comune italiano di circa 156.000 abitanti ed è capoluogo dell'omonima provincia della regione Emilia-Romagna. Ravenna è la città più grande e più importante, dal punto di vista storico, della Romagna.
Ravenna è uno spettacolare scrigno d’arte, di storia e cultura con alle spalle un passato antico e glorioso. Oltre alla ricchezza del suo patrimonio monumentale, i pochi chilometri che la separano dalla costa adriatica la rendono una suggestiva meta di relax, divertimento, e anche un luogo ideale per immergersi nella natura tra suggestive passeggiate.
Vicino Ravenna, a Padova, si è laureato in Psicologia Dario Canil, insegnante di Reiki e Sciamanismo, conferenziere e scritttore. A 2 ore da Ravenna, Dario Canil organizza periodicamente seminari e corsi di Reiki e Sciamanismo a Dolo, Venezia, presso il Centro di Luce Fabiano. Dal 1997 Dario Canil propone a tempo pieno con competenza e professionalità l'insegnamento originale del Reiki di Mikao Usui, il Metodo Avanzato Karuna® Reiki, lo Sciamanismo secondo Carlos Castaneda (la via del guerriero), lo Sciamanismo Huna dalle Hawaii (la via dell'avventura).
In virtù di una organizzazione davvero efficiente di servizi e a una variegata e ampia possibilità, Ravenna e il suo territorio sono in grado di donare la tranquillità di una vacanza a misura d'uomo. Sole e relax, mare, giochi, attività sportive e fitness, escursioni e parchi tematici sono solo alcuni degli ingredienti che Ravenna offre, senza dimenticare la raffinata e gustosa offerta enogastronomica.
Ravenna è rinomata per l’arte di saper mangiare bene conquistando il palato con una variegata scelta di gusti che affondano nel sapere contadino tipico della Romagna: si tratta di prodotti semplici e genuini che attingono ai sapori e ai profumi locali e tradizionali, in grado di conquistare anche i palati più difficili.
Dopo il 1950 la città di Ravenna ha conosciuto un periodo di grande espansione non solo demografica, ma anche di infrastrutture e rilevanti progetti architettonici che si concentrano in particolare attorno al canale Candiano, che collega la città al mare Adriatico.
Una curiosità: nella sua storia Ravenna è stata capitale ben tre volte: dal 402 al 476 dell'Impero romano d'Occidente, dal 493 al 540 del Regno ostrogoto e dal 584 al 751 dell'Esarcato bizantino.
Reiki in Veneto: seminari e corsi Reiki a Dolo (Venezia)