Esercizio meditativo di protezione con Dai Ko Myo del Terzo Livello Reiki
Realizzare una potente protezione personale con Dai Ko Myo del Terzo Livello Reiki
«Il Reiki è anche la facoltà di attivare l’Energia Vitale Universale, dirigerla e utilizzarla per riportare equilibrio energetico dove questo è venuto a mancare, così come per sollecitare processi di guarigione (in senso olistico) laddove ve ne sia bisogno, sia negli altri che in se stessi.»
(Dario Canil, L'Anima del Reiki)
ESERCIZIO MEDITATIVO DI PROTEZIONE CON DAI KO MYO
«Esercizio meditativo di protezione (durata: 5-10 min.)
Dai Ko Myo è protezione. Usa questo simbolo richiamandone il nome, visualizzando la sua energia che ti avvolge ed esprimendo la ferma volontà che esso ti protegga contro qualsiasi influsso disarmonico (manifestazione dell’intento).
Sii fiducioso e porta l’attenzione sul simbolo e sulla luce piuttosto che su quello da cui vuoi essere protetto. L’energia si dirige dove va l’attenzione.
È anche utile disegnare a mente o con la tua mano Dai Ko Myo davanti a te (grande quanto il tuo corpo fisico) e poi entrare in esso avanzando di un passo. Fai poi nascere un Dai Ko Myo dal tuo cuore e visualizza che esso si ingrandisca fino a coincidere con il precedente. Dentro e fuori sono Uno, Tu e Dai Ko Myo siete Uno.»
(Dario Canil, L'Anima del Reiki)
Indice Sezione Reiki Pratico di Terzo Livello