Trattamento Reiki
agli ambienti
Trattamento Reiki agli ambienti con il Secondo Livello Reiki
«Reiki innesca processi di disintossicazione generale che favoriscono una graduale e progressiva eliminazione di tossine; aiuta a combattere i danni causati dall’inquinamento atmosferico e dall’alimentazione errata; potenzia l’azione del sistema immunitario; attenua il dolore sia acuto che cronico; aiuta a rigenerare i tessuti e a riattivare le funzioni di tutti gli organi armonizzando i sistemi circolatorio, linfatico, endocrino, digerente e urinario; riequilibra il sistema nervoso e il sistema neurovegetativo contribuendo sensibilmente alla realizzazione di un piacevole stato di rilassamento e distensione muscolare.»
(Dario Canil, L'Anima del Reiki)
TRATTAMENTO REIKI
AGLI AMBIENTI
CON IL SECONDO LIVELLO
Pulizia, protezione ed energetizzazione degli ambienti
«Disegna con le mani (e pronunciane il nome tre volte) prima SEI HEKI e poi CHOKU REI vicino ad ogni parete della stanza che intendi trattare e anche sul soffitto e sul pavimento. Applica poi la consueta procedura per il trattamento di una situazione.
Disegna HON SHA ZE SHO NEN e pronuncia «HON SHA ZE SHO NEN, HON SHA ZE SHO NEN, HON SHA ZE SHO NEN», disegna SEI HEKI e pronuncia «SEI HEKI, SEI HEKI, SEI HEKI», disegna CHOKU REI e pronuncia «CHOKU REI, CHOKU REI, CHOKU REI», visualizza la situazione "casa protetta" e pronuncia «protezione totale della mia casa», «protezione totale della mia casa», «protezione totale della mia casa».
Dichiara quindi un intento come: «La mia casa è protetta e schermata contro qualsiasi influsso negativo, ora e per sempre!», oppure: «Ogni stanza della mia casa è purificata da qualsiasi disarmonia e si carica d’energia d’Amore e di Pace». Rinforza poi l’intento con CHOKU REI.
Con la stessa procedura puoi proteggere, purificare ed energetizzare un appartamento, un ufficio o altri tipi di immobile.
Oltre al Reiki, per la pulizia dei propri ambienti di vita o lavorativi è molto utile il Theta Healing. Grazie ad esso è possibile liberarsi in pochi minuti dalla presenza di entità indesiderate.»
Indice Sezione Reiki Pratico di Secondo Livello