Reiki e Sesso

REIKI PRATICO di SECONDO LIVELLO

 

Reiki e Sesso

 

REIKI E SESSO

ACCOMPAGNARE LA SESSUALITA' AD UNA CONSAPEVOLEZZA ENERGETICA

 

hokusai katsushika - Man with Saki Cup & Courtesan

 

Reiki e Sesso

 

Reiki e Sesso

Il Reiki nel sesso, giustamente, non elimina come per magia eventuali problemi individuali o di coppia, né funge da anticoncezionale.

Problemi fisici andrebbero risolti rivolgendosi a operatori socio-sanitari specializzati, problemi di natura psico-somatica (di gran lunga i più frequenti, come nel caso per es. dell'eiaculazione precoce, o dell'ansia da prestazione) andrebbero trattati a livello psicoterapico, mentre per problemi relazionali si consiglia una terapia di coppia presso un valido consulente.

Ma allora Reiki cosa fa per il sesso?

Reiki armonizza, Reiki predispone all'incontro, Reiki rilassa e contribuisce a creare le migliori condizioni per un incontro amoroso, Reiki rivitalizza le persone e ne rinnova il desiderio. Reiki porta gioia.

hokusai katsushika

Due esseri che si accingono a fare l'amore, vibrano, come sempre accade, della loro propria vibrazione. Nel momento dell'unione Reiki contribuisce a rendere più affini i partner sessuali armonizzando e allineando momentaneamente i piani vibrazionali.

 

REIKI E SESSO: LA TECNICA

Poco prima del "momento magico" prenditi uno spazio di tranquillità ed esegui la consueta procedura di contatto sulla situazione: "Incontro amoroso con il/la mio partner". Visualizza te stesso e il/la partner sereni, gioiosi. Visualizza l'abbraccio e senti come le due energie si intrecciano e si armonizzano. Puoi usare luci e colori per questo, o semplicemente la rievocazione dell'energia del partner e poi la tua in una visualizzazione di comunione.

Pronuncia il nome del/della partner e il tuo più volte, con dolcezza e con forza, mentalmente o con la voce, visualizza il luogo in cui vi state per incontrare e manda ad esso Reiki in abbondanza, sia come Sei Heki sia come Choku Rei.

Infine visualizza entrambi voi in questo luogo circondato da una meravigliosa piramide di luce e immagina l'incontro svolgersi nella massima armonia e passione (senza entrare troppo nei dettagli perché l'amore nasce libero e cresce libero). Sigilla il tutto con un grande Choku Rei di potenziamento (immagina questo Choku Rei al centro della scena, come un sole capace di alimentare la passione).

Per gli uomini che soffrano di eiaculazione precoce o se è passato molto tempo dall'ultimo rapporto, può essere utile visualizzare Choku Rei nella radice del pene.

Per le donne che soffrano di vaginismo può essere utile proiettare molto Sei Heki con l'intento di disinfiammare e contemporaneamente lavorare su di sé per capire perché il proprio corpo si sta mettendo nelle condizioni di rifiutare l'amore. E' bene che corpo, emozioni e mente possano comunicare adeguatamente tra loro. Questo vale anche per gli uomini che si mettano nelle medesime condizioni di "boicottaggio".

Reiki e Sesso
Reiki e Sesso
Reiki e Sesso

Viaggiare in Auto con il Secondo Livello Reiki
Reiki come aiuto per superare i Conflitti Interiori

Reiki Pratico Secondo Livello - Indice Generale Reiki Pratico

 

HOME PAGE REIKI INFO

Scrivi a Dario Canil

 

REIKI E SESSO, LA SESSUALITA' E LA PRATICA DEL REIKI

SCUOLA FREE REIKI® PADOVA
Copyright © 1999-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Pratica Reiki di Secondo Livello - Reiki Pratico: Reiki e Sesso: la sessualità