Il trattamento dei farmaci con
il Reiki di Secondo Livello
La Purificazione dei farmaci medicinali con il Secondo Livello Reiki
«Il dr. Usui insegnò Reiki a circa duemila persone. Tra questi duemila allievi alcuni furono personalmente scelti dal dr. Usui per il titolo di Master. A questi maestri fu permesso di avere allievi propri e così il Reiki si diffuse presto in tutto il Giappone e, come tutti sappiamo, partendo dalle Hawaii, in tutto il mondo.»
(Dario Canil, L'Anima del Reiki)
IL TRATTAMENTO DEI FARMACI
CON IL SECONDO LIVELLO
La Purificazione ed energetizzazione
dei farmaci medicinali con il Secondo Livello Reiki
«I farmaci fanno bene per mirate azioni sul nostro organismo e, talvolta, sono persino dei salvavita. Tuttavia, per la loro stessa composizione chimica alterano degli equilibri fisiologici e intossicano. Inoltre, dalla produzione al consumatore hanno attraversato diverse distanze e possono essere stati manipolati da svariate persone accumulando congestione energetica. Per questi motivi trattare con il Reiki il farmaco medicinale è un'azione davvero senzata e un uso del proprio tempo piuttosto vantaggioso.
Puoi ridurre il grado di tossicità e la congestione energetica dei farmaci e di ogni tipo di medicamento e potenziarne l’azione positiva collegandovi il tuo intento di efficacia e purificazione.
Se con il Primo Livello Reiki sono necessari tre quarti d’ora di trattamento, con il Secondo Livello sono sufficienti da 10 a 20 minuti, a seconda di quanta presenza e di quanto intento tu immetta nel trattamento stesso.
A tale scopo visualizza una forte luce di purificazione tra le tue mani mentre tratti l’intera scatola del medicamento in questione. Usa a ripetizione SEI HEKI E CHOKU REI e intenti positivi quali: «Questo farmaco viene completamente purificato da qualunque effetto collaterale ed agisce esclusivamente per il mio massimo bene. Choku Rei, Choku Rei, Choku Rei!».
Puoi anche entrare in contatto meditativo con il farmaco medicinale mettendo sul cuore, sotto le tue mani in bilanciatura al cuore stesso la confezione intera del medicamento. A questo punto comunica in modo chiaro e deciso al farmaco cosa deve fare per te. Tale "indicargli la strada" gli conferisce maggior potere a parità di dosaggio.
Una volta trattato, il farmaco medicinale può essere saggiamente riposto sopra un simbolo a forte potere di trasmutazione energetica: ad esempio Antahkarana, il Cubo di Metatron e Karuna. Tale espediente amplifica, protegge e dà continuità al tuo precedente lavoro di purificazione messo in atto col Reiki.»
Indice Sezione Reiki Pratico di Secondo Livello