Dario Canil
Manuale di sopravvivenza energetica
Come vivere efficacemente protetti in un mondo predatorio
Dario Canil, Manuale di sopravvivenza energetica
Scheda del libro e possibilità di ordinare
libro Manuale di sopravvivenza energetica presso Macrolibrarsi
libro Manuale di sopravvivenza energetica presso Giardino dei libri
e-book Manuale di sopravvivenza energetica presso Giardino dei libri
libro Manuale di sopravvivenza energetica presso AMAZON
e-book Kindle Manuale di sopravvivenza energetica presso AMAZON
INTRODUZIONE
Entra dentro di te. Lì trovi Dio.
Hai bisogno di essere protetto e difeso? No, non ne hai alcun bisogno, per quello che Sei. Tuttavia ne puoi avere davvero bisogno fintanto che non ti ricordi chi Sei.
Stai creando tutto tu. Non esiste nulla là fuori. Tutto ciò di cui fai esperienza è figlio della tua stessa Coscienza creatrice. Quindi il primo lavoro da fare è diventare consapevole di questo processo.
Poiché il sistema, attraverso millenni di socializzazione, ha fatto di tutto per cancellare in te la memoria di questa originaria verità, questo passo potrebbe anche non essere facile. Semplice sempre, ma non facile a causa dell’enorme spostamento realizzato sulle persone. Sì, siamo attualmente degli spostati! Sono riusciti a spostarci dal nostro originario Centro, pura Divina presenza, a una più o meno distante periferia, la nostra corrotta e addomesticata personalità individuale, connotata da artificiosità, falsità, illusione, separazione, ottenebramento e depotenziamento.
Molto peggio che far credere a una tigre di essere una zanzara.
Alcune forme di consapevolezza del nostro universo predatorio, temendo la nostra vera, tremenda e meravigliosa forza creatrice ci hanno irretito e collocato in un ruolo che non ci rende minimamente giustizia, ci hanno resi loro schiavi.
E lo stanno facendo tanto meglio quanto meno te ne avvedi.
Avendogli fatto smarrire la Coscienza del Divino, i predatori hanno convinto l’uomo a dover sempre cercare fuori di sé qualcosa di superiore. E da millenni l’uomo cerca quel divino proprio nell’unico posto in cui non lo troverà mai, spostandosi peraltro sempre più fuori di sé.
Questo libro è un insieme di preziose conoscenze, di stimolanti visioni e di esercizi pratici per coltivare un felice e utilissimo atteggiamento di vita improntato sul ricordo di sé, sulla responsabilità e sul potere personale.
Tu hai il pieno diritto e il totale potere di vivere una vita protetta da ogni insidia predatoria immaginabile. L’appropriata conoscenza in tale direzione ti rende libero di realizzarla e l’esercizio del tuo potenziale creativo forgia di continuo la tua aura protettiva. Tu sei Luce. E quando ti ricordi di essere Luce e la nutri e sostieni con la tua costante presenza e la tua vigile determinazione, tu divieni inattaccabile.
La felicità è una scelta. Una scelta felicissima! La libertà è una scelta. La protezione è una scelta. La creatività è una scelta. E tu sei la meravigliosa magica creatura capace di fare, proprio ora, ognuna di queste sagge scelte. Se pensi di non ricordarti come si fa, i miei libri hanno il dichiarato scopo di guidarti passo per passo a riprendere in mano le redini della tua vita e di ricordarti che sei qui per vivere felice e per essere il re del tuo regno.
Ti auguro un bel viaggio di esplorazione e tanta tanta gioia nel riscoprire il tuo immenso, sbalorditivo e inviolabile potenziale!
(Dario Canil)
VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL LIBRO
MANUALE DI SOPRAVVIVENZA ENERGETICA
DURATA: 3,37
Scheda del libro "Manuale di sopravvivenza energetica"
Recensioni del libro "Manuale di sopravvivenza energetica"
Indice libri di Spiritualità, Risveglio, Crescita
Indice Generale Libri suggeriti