La differenza tra ricevere Reiki come Iniziazione e come Trattamento: una iniziazione è per tutta la vita, un trattamento cura il presente

 

La differenza tra ricevere Reiki
attraverso l'Iniziazione o tramite Trattamenti

La differenza tra ricevere Reiki attraverso le Iniziazioni o tramite i Trattamenti

 

 

 

 

La differenza tra ricevere Reiki attraverso una Iniziazione o tramite un Trattamento

 

 

 

La differenza tra ricevere Reiki
attraverso l'Iniziazione o tramite Trattamenti

 

Le iniziazioni e i trattamenti Reiki attraverso il Chakra del Cuore

INIZIAZIONE REIKI
Una Iniziazione Reiki è per tutta la vita. L'Iniziazione dà inizio a qualcosa di straordinario: cambiamento, trasformazione, pace, armonia, equilibrio, sensibilità, creatività, presenza sono le qualità da essa messe in gioco in modo estremamente potente. L'Iniziazione Reiki, quando effettuata come si deve da un tramite, ovvero un Reiki Master capace ed energeticamente presente, porta il ricevente in risonanza con l'Energia Vitale Universale chiamata Reiki e lo riconnette consapevolmente a quest'energia. Questo accadimento energetico implica un profondo processo di trasformazione in quanto il ricevente si trova ad attingere ad una fonte illimitata di energia che vibra ad alta frequenza: ne consegue che prende avvio anche un cambiamento vibrazionale: ogni cellula dell'iniziato eleva la sua frequenza vibrazionale di base: nulla sarà mai più come prima. Con l'iniziazione Reiki, l'Energia Universale scorre per tutta la vita nella persona iniziata, stimolando continui processi di riequilibrio, di rinnovamento e di guarigione oltre ad un vero e proprio risveglio dello spirito. Dopo essere stato iniziato, colui che ormai è a tutti gli effetti un "operatore" Reiki sperimenta il fatto che più utilizza l'energia, più essa tende a scorrere per sostenerlo, vivificarlo, equilibrarlo, sensibilizzarlo, invitarlo a crescere.

TRATTAMENTI REIKI
Ricevere un Trattamento Reiki porta grande beneficio. Ricevere tre, quattro o più Trattamenti Reiki serve a potenziare e fissare ancor più tali benefici. Si tratta in questo caso di un intervento energetico che non dura tutta la vita, ma che ha a che fare con la propria situazione presente. Il trattamento consiste di una informazione energetica di armonia ed equilibrio che viene assimilata dall'organismo stimolandolo a ripristinare in sé altrettanta armonia ed equilibrio laddove queste qualità siano momentaneamente alterate. Ricevere Trattamenti Reiki quandi si è ricevuta anche l'Iniziazione Reiki aiuta (per risonanza e similitudine) a incrementarne la potenza e a prolungarne nel tempo i benefici effetti.

 

 

Trattamenti Reiki come via di risveglio dello spirito attraverso l'autoconoscenza. Iniziazione Reiki come via di connessione all'Infinito.

 

 

 

Sezione L'OPPORTUNO ATTEGGIAMENTO NELLA PRATICA DEL REIKI

Sezione LA PRATICA DEI TRATTAMENTI REIKI

 

HOME PAGE REIKI.INFO

 

 

 

che differenza c'è fra un trattamento Reiki e una iniziazione Reiki?.

 

 

 

 

Trattamenti Reiki per la crescita personale: la differenza tra l'iniziazione Reiki e i Trattamenti Reiki