Halu, secondo Simbolo del Metodo
Avanzato
Karuna® Reiki
Una potente evoluzione moderna dell'originale metodo Reiki del dott. Mikao Usui
HALU
Halu è il secondo Simbolo del Metodo Avanzato Karuna® Reiki ed è stato canalizzato da Marcy Miller.
Halu è un grande riequilibratore, agisce in maniera simile a Zonar, ma a un livello più profondo e potente, in virtù della piramide che lo connota e che gli conferisce un carattere di maggiore interdimensionalità. Non sostituisce Zonar ma gli è complementare. Armonizza a tutti i livelli dell'Essere: fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Puoi utilizzare Halu per spezzare gli incantesimi e le storie della mente che utilizzi per isolarti dalla verità. Lancia all’universo l’intento di voler ricevere comprensione e chiarezza in cambio di ogni illusione, di ogni sintomo e di ogni schema fisso che sei disposto ad abbandonare. Questo contribuisce a farti assumere ancor più la responsabilità della tua vita e a riconoscere le situazioni in cui stai incolpando altri per le faccende che riguardano solo te, di conseguenza, dissipando il tuo potere personale. Halu ti aiuta a riconoscere e a sostenere la verità rendendoti più forte in maniera armonica a livello di terzo chakra.
Halu ti aiuta a contattare, riconoscere e accettare quelle parti di te che solitamente non vuoi vedere (negandole o proiettandole su altri). In un trattamento puoi invitare il soggetto a concentrarsi su un’esperienza o un comportamento indesiderati e che è stato difficile accettare o guarire. Mentre esegue, chiedigli se da qualche parte del corpo sente tensioni, oppure se c’è un’area del suo corpo in cui sente che il problema è localizzato. Attiva Halu e invialo lì.
Halu aiuta a sciogliere i blocchi energetici nei vari chakra e apre al contatto con stati di coscienza più elevati.
Halu funge da schermatura contro attacchi psichici. A tale scopo puoi disegnarlo sul piano del cuore, sia parallelamente che perpendicolarmente, a seconda dell'incidenza dell'attacco. Quando subisci un attacco psichico in realtà sei tu che permetti che esso entri nel tua ambito vitale. Sei tu il custode del tuo essere.
Halu aiuta a guarire le problematiche da abusi sessuali e fisici.
Halu può aiutarti a renderti consapevole delle parti di te che attirano negatività (i nuclei d’ombra) e a trasformarle.
Halu è un potente laser di luce di guarigione. Può attivare un fascio di luce di guarigione come un laser che fuoriesce dal palmo delle mani oppure dalle punta delle dita. Aiuta nella possibile guarigione fisica di tumori, cisti e molti altri squilibri. Usandolo nella chirurgia psichica diventa un bisturi spirituale che ha il potere di penetrare anche nelle più dense e pesanti concentrazioni di energia. Halu entra nella zona che le contiene e la riempie con un fascio di luce estremamente localizzato che dissipa l’energia più densa e ne favorisce la trasformazione.
Dopo aver usato Zonar e Halu per preparare la persona al lavoro di guarigione intensa, sei ora pronto a riempire d’amore la zona trattata usando Harth.
«Tu Sei Quello che stai cercando ed è proprio lo sforzo di cercare
ciò che già Sei che ti impedisce di saperlo. Nessuno sforzo,
nessuna ricerca, nessuna via tortuosa, nessun percorso a ostacoli.
Tu già Sei. Sei Quello che cerchi. Tu Sei Quello.»
(Dario Canil, Tu Sei Magia, Mondadori)
Scopri il Manuale Ufficiale del Metodo Avanzato Karuna® Reiki
Indice Sezione Advanced Karuna® Reiki
Indice SIMBOLI del Metodo Avanzato Karuna® Reiki