maria adela palcos
|
Rio Abierto è nato come sistema di lavoro a Buenos Aires, in Argentina, negli anni 50 e significa Fiume Aperto. Rio Abierto è movimento espressivo con la musica mirato a integrare corpo, emozioni, mente e spirito.
Rio Abierto si è sviluppato offrendo un'alternativa valida per i ricercatori che sentivano la necessità di includere il corpo nel proprio percorso di crescita interiore.
Rio Abierto si definiva inizialmente come lo Yoga delle Americhe.
MARIA ADELA PALCOS, fondatrice di Rio Abierto e riferimento mondiale di questo sistema di lavoro, ha dato vita e diretto, fin dal 1966, al Centro Rio Abierto a Buenos Aires.
E' laureata in Psicologia e in "Centri di Energia e Ritmica Espressiva". E' docente dei corsi di formazione. Maria Adela Palcos è una sciamana in contatto con varie realtà sovrasensibili.
Negli anni '70-'80 Rio Abierto ha cominciato a diffondersi ed espandersi in vari Paesi del mondo. E' presente in Italia già da oltre 20 anni con la sua Sede Nazionale di Napoli - grazie ai suoi allievi diretti Claudia Casanovas, Vincenzo Rossi e Maria Clotilde Robustelli - ed è in continua e gioiosa espansione.
REIKI INFO E LA SCUOLA FREE REIKI® NON HANNO ALCUN LEGAME CON RIO ABIERTO ITALIA. www.rioabierto.it |
Indice della sezione "RIO ABIERTO"
SCUOLA FREE REIKI® PADOVA
Copyright © 1999-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Sezione "REIKI INFO PRESENTA IL METODO RIO ABIERTO": Sistema di integrazione Corpo, Emozioni, Mente, Spirito creato da Maria Adela Palcos