Neale Donald Walsch

Conversazioni con Dio vol. 2

 

Un Dialogo fuori del comune

 

Neale Donald Walsch, Conversazioni con Dio, vol. 1

 

Neale Donald Walsch, Conversazioni con Dio, vol. 2, Pickwick
ORDINA CONVERSAZIONI CON DIO VOL. 2 PRESSO MACROLIBRARSI
ORDINA CONVERSAZIONI CON DIO 2 PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI

 

Il SECONDO VOLUME DI CONVERSAZIONI CON DIO
UN DIALOGO FUORI DEL COMUNE

Un’opera straordinaria attraverso la quale l'autore continua la sua lezione spirituale avvicinando il lettore ad una maggiore comprensione dei grandi quesiti dell’esistenza: qual è il segreto della felicità? Dio si mostrerà mai all'uomo? Esiste un aldilà? Perché c'è il dolore? Ci sarà l’apocalisse?

Neale Donald Walsch, Conversazioni con Dio, vol. 2

Per chi vuole continuare a sentire parlare Dio, dopo aver letto il primo volume Conversazioni con Dio vol. 1 di Neale Donald Walsch, le parole di questo secondo libro sono allo steso tempo accattivanti, fastidiose, provocatorie, rincuoranti. Accattivanti perché lasciano senza fiato, per la loro vasta portata; fastidiose perché mettono davanti a se stessi in modo inquietante; provocatorie perché presentano la sfida a diventare migliori, rincuoranti perché sostengono la speranza di poter davvero essere coautori di un mondo migliore. Per riuscirci dobbiamo soltanto volerlo.

Neale Donald Walsch, Conversazioni con Dio, vol. 2

Questo secondo volume è senz'altro affascinante e appassionante però meno intenso sia del primo che del terzo e per certi versi in parte meno convincente: i temi affrontati sono il sesso, la religione, l'ambiente e fin qui tutto bene. Si parla però tanto di politica. E riguardo a questo tema emergono alcune perplessità, soprattutto nelle parti in cui gli Usa vengono elogiati come la Nazione più evoluta per eccellenza, addirittura dicendo che la Costituzione americana è stata ispirata da Dio stesso, arrivando poi ad elogiare personaggi discutibili come Bill Clinton e George Bush! Poi si parla anche di governo mondiale in termini positivi e addirittura come la soluzione auspicabile per fronteggiare i vari problemi.. Mah, a parte questa inattesa caduta di stile, il libro è davvero interessante e ne consiglio la lettura.

Il successivo Conversazioni con Dio vol. 3 compie invece un nuovo salto di qualità. Torna al livello di eccellenza del primo e completandolo.

 

 

Libro, 228 pagg. - Formato 12,5 x 19,5 - Prezzo € 9,90

 

 

 

Sveglia! Non vorrai mica dormire col magnifico libro di Neale Donald Walsch, Conversazioni con Dio, vol. 1?

 

 

 

INDICE LIBRI DI SPIRITUALITA, RISVEGLIO, CRESCITA

INDICE GENERALE LIBRI

HOME PAGE REIKI INFO

 

 
 

 

 

 

Indice Libri Consigliati

Calendario Seminari e Corsi

HOME PAGE REIKI INFO

 

 

 

 

 

 

 

Pagina Facebook Ufficiale del libro L'Anima del Reiki di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale del libro Avrah Ka Dabra - creo quel che dico di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale del libro Risognare la Realtà di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale del Reiki originale di Mikao Usui del Centro Olistico Tolteca di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale dello Sciamanismo Huna proposto dal Centro Olistico Tolteca di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale dello Sciamanismo Tolteco di Carlos Castaneda proposto dal Centro Olistico Tolteca di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale Open Your Heart: aforismi e citazioni di carattere spirituale proposti dal Centro Olistico Tolteca di Dario Canil

 

 

Centro Olistico Tolteca - Scuola Free Reiki® presentano il libro Conversazioni con Dio, vol. 2, di Neale DOnald Walsch

© Centro Olistico Tolteca
Scuola Free Reiki®, 1997-2099

 

Valid XHTML 1.0 Transitional

 

CENTRO OLISTICO TOLTECA - SCUOLA FREE REIKI® PADOVA

Copyright © 1997-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Tolteca di Dario Canil P. IVA 04350520286
Libri Consigliati: Conversazioni con Dio, vol. 2, Neale Donald Walsch