Paxton Robey

No Time for Karma

Uscire dalla ruota del dolore e del conflitto

Paxton Robey, No Time for Karma

 

Paxton Robey, No Time for Karma, Spazio Interiore
ORDINA NO TIME FOR KARMA PRESSO MACROLIBRARSI
ORDINA NO TIME FOR KARMA PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI

 

USCIRE DALLA RUOTA DEL DOLORE E DEL CONFLITTO

Nel libro "No Time for Karma" Paxton Robey parte dal presupposto che la vita su questa terra sia un’avventura scelta in piena libertà e che tutte le esperienze che le persone fanno siano lezioni da apprendere. La Terra viene quindi considerata come una scuola, una grande scuola suddivisa in classi, ciascuna classe con i propri insegnamenti.

Ci sono gli allievi di prima e di seconda, quelli di terza e di quarta, gli allievi di quinta e poi ci sono quelli già promossi che spesso diventano insegnanti di tutti gli altri allievi. Per taluni che magari non hanno molto amato la scuola, la faccenda potrebbe di primo acchito risultare un tantino inquietante. Tuttavia, letta in modo diverso, è rassicurante pensare che nulla avvenga per caso e che si sia tutti diretti, ognuno con la propria velocità, verso un’unica destinazione: la pace interna ed esterna.

Paxton Robey, No Time for Karma

Paxton Robey sostiene che sulla Terra attualmente nulla è davvero ciò che sembra essere, tuttavia “No time for Karma” ci fornisce una chiave di lettura per interpretare efficacemente la realtà che ci circonda. Secondo l'autore questo periodo storico è proprio il momento adatto per ottenere una comprensione di ciò che è e di ciò che noi stessi siamo. Nessuno dovrebbe considerarsi migliore degli altri, tuttavia certamente unico. Nelle persone a mutare è certamente il grado di consapevolezza, ma questo non rende nessuno migliore o peggiore di altri. Chi può disporre di una maggiore comprensione può condividerla con chi ne ha meno in modo che tutti ricordino più chiaramente la vera essenza: Divine Presenze sotto lo stesso tetto: l'Uno. Noi siamo qui per essere un dono per l’umanità. Perché non darlo a vedere? Non si tratta di immagazzinare sempre maggiori quantità di informazioni, non si tratta di imparare qualcosa di nuovo, quanto piuttostodi risvegliarsi dal torpore, di aprire gli occhi e ricordare.

Paxton Robey, con questo libro profondo, ci conduce a sperimentare un nuovo sistema per superare la sofferenza che viviamo. Egli ci ricorda che non esiste ciò che chiamiamo "errore", che non esiste un "là fuori" separato dalla nostra coscienza e soprattutto che non c'è niente che noi non abbiamo il potere di cambiare.

"Io non sono la vittima del mondo che vedo. - Ho inventato IO il mondo che vedo - Non c'è nulla di cui avere paura - Io ho diritto ai miracoli - La volontà di DIO per me è felicità perfetta. Preferisci avere ragione o ESSERE FELICE? Non sono possibili entrambe le cose. Ogni cosa è nel tuo migliore interesse. La fiducia potrebbe ora risolvere ogni problema. La felicità cura ogni malattia, ferma ogni guerra, aggiusta ogni cosa. Tutta la tua natura divina e l'avere la luce che dimora in te ha a che fare semplicemente con l'imparare ad essere felici. Prendi atto dentro di te che accetterai la gioia perchè non è qualcosa che puoi imparare o meritarti. Devi rivendicarla. La felicità è una decisione che viene presa dall'interno dell'individuo. Quando deciderai di essere felice entrerai in possesso del tuo potere personale e comincerai a trasformare massicciamente la coscienza collettiva. Cerca prima il regno di DIO e tutti gli altri doni ti saranno dati in aggiunta. Ascolta ancora una volta tutti i tuoi maestri spirituali preferiti. E' garantito che per te adesso sarà tutto nuovo, come se non li avessi mai ascoltati o letti prima. Sentirai la prossima settimana un cambiamento nella TUA comprensione. È semplice. Lascia andare tutte le tue paure. Sappi che sei Illuminato qui e adesso. Non giudicare. Chiedi continuamente aiuto. Sappi che sei il CUORE DI DIO. Il tempo è adesso!"

(Paxton Robey)

 

Libro, 287 pagg. - Formato 15 x 21 - Prezzo € 19,00

 

 

 

Sveglia! Non vorrai mica dormire col magnifico libro No Time for Karma di Paxton Robey?

 

Indice Libri di Spiritualità, Risveglio, Crescita Personale

Indice Generale Libri

HOME PAGE REIKI INFO

 

 
 

 

 

 

Indice Libri Consigliati

Calendario Seminari e Corsi

HOME PAGE REIKI INFO

 

 

 

 

 

 

 

Pagina Facebook Ufficiale del libro L'Anima del Reiki di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale del libro Avrah Ka Dabra - creo quel che dico di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale del libro Risognare la Realtà di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale del Reiki originale di Mikao Usui del Centro Olistico Tolteca di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale dello Sciamanismo Huna proposto dal Centro Olistico Tolteca di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale dello Sciamanismo Tolteco di Carlos Castaneda proposto dal Centro Olistico Tolteca di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale Open Your Heart: aforismi e citazioni di carattere spirituale proposti dal Centro Olistico Tolteca di Dario Canil

 

 

Centro Olistico Tolteca - Scuola Free Reiki®, presenta il libro No Time for Karma di Paxton Robey

© Centro Olistico Tolteca
Scuola Free Reiki®, 1997-2099

 

Valid XHTML 1.0 Transitional

 

CENTRO OLISTICO TOLTECA - SCUOLA FREE REIKI® PADOVA

Copyright © 1997-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Tolteca di Dario Canil P. IVA 04350520286
Libri Consigliati: No Time for Karma di Paxton Robey