Eckhart Tolle

Un Nuovo Mondo

 

Eckhart Tolle, Un Nuovo Mondo

 

Eckhart Tolle, Un Nuovo Mondo, Oscar Mondadori, 2010
ORDINA UN NUOVO MONDO PRESSO MACROLIBRARSI
ORDINA UN NUOVO MONDO PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
ACQUISTA LA VERSIONE E-BOOK DI UN NUOVO MONDO

 

FORSE IL PIU' IMPORTANTE LIBRO DI CRESCITA SPIRITUALE
CHE SIA MAI STATO SCRITTO! SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO!

Con un linguaggio semplice e con garbo Tolle con "Un nuovo mondo" ti prende per mano e ti accompagna a scoprire ed esplorare la tua anima. Le sue parole sono piene di saggezza ed evocano consapevolezza, tanto da poter cominciare a vedere il mondo e te stesso con occhi nuovi. Libro da "assorbire" e tenere sempre a portata di mano.

«Eckhart Tolle è un maestro spirituale. Appartiene alla nostra cultura ma, e questo è il gioiello, i suoi insegnamenti sono impregnati di altre dottrine tradizionali e contemporanee, religiose e mistiche, senza tuttavia identificarsi con nessuna di esse. Il suo è un insegnamento che usa la forma, le parole del sapere antico, per accedere alla non-forma: la Coscienza. Tolle è un occidentale che unisce e sintetizza mirabilmente Oriente e Occidente, rendendo l'insegnamento spirituale attuale, e adeguandolo alla nostra vita contemporanea. Come la maggioranza dei maestri spirituali stanno facendo, oggi è qui per mostrarci quell'unica via, che vi è sempre stata, al di là delle strutture mentali, al di là delle dottrine di separazione.» (Stella & Marina Borruso)

Eckhart Tolle Un Nuovo Mondo

«L'umanità è pronta per una trasformazione della coscienza, per una fioritura interiore così radicale e profonda che, in confronto, il fiorire delle piante, per quanto bello, è solo un pallido riflesso?

Gli esseri umani possono perdere la densità delle strutture condizionate della mente e diventare, per cosi dire, come cristalli o pietre preziose, trasparenti alla luce della coscienza?

Sono in grado di resistere alle sfide dell'attrazione gravitazionale, del materialismo e della materialità per innalzarsi al di sopra della identificazione con la forma che mantiene l'ego al suo posto e li condanna a essere imprigionati nella loro stessa personalità?

La possibilità di una tale trasformazione è stata al centro degli insegnamenti della saggezza più alta nella storia dell'uomo. I messaggeri, Buddha, Gesù e altri - e non tutti sono conosciuti - sono stati i primi fiori dell'umanità. Erano dei precursori, esseri umani rari e preziosi. Una fioritura più estesa non era ancora possibile a quel tempo e il loro messaggio fu in gran parte frainteso e spesso largamente distorto. Certamente non trasformò il comportamento umano, fatta eccezione per una piccola minoranza di persone.

L'umanita, ora, è più pronta che al tempo di quei primi insegnamenti? Perché dovrebbe essere così? E voi che cosa potete fare, se qualcosa può essere fatto, per aiutare o accelerare questo cambiamento interiore? Cos'è che caratterizza il vecchio stato egoico di coscienza e attraverso quali segni si può riconoscere l'emergere della nuova coscienza?

A queste e ad altre domande essenziali verrà data risposta in questo libro. E, cosa ancora più significativa, questo libro in se stesso è un espediente per la trasformazione che è sorto dalla nuova coscienza emergente. Le idee e i concetti che vi sono esposti possono essere importanti e tuttavia sono secondari. Non sono altro che segnali indicatori che puntano nella direzione del risveglio. Mentre leggete, in voi accade un cambiamento. Il proposito principale di questo libro non è quello di aggiungere nuovi credo o nuove informazioni alla mente oppure di convincervi di qualcosa, ma quello di portare a un cambiamento nella coscienza, in altre parole, quello di svegliarvi.» (Eckhart Tolle)

 

Libro, 256 pagg. - Formato 12,5 x 20 - Prezzo € 11,00

 

 

 

Sveglia! Non vorrai mica dormire col magnifico libro Un Nuovo Mondo di Eckhart Tolle?

 

Indice Libri di Risveglio, Sviluppo Personale

Indice Generale Libri

HOME PAGE REIKI INFO

 

 
 

 

 

 

Indice Libri Consigliati

Calendario Seminari e Corsi

HOME PAGE REIKI INFO

 

 

 

 

 

 

 

Pagina Facebook Ufficiale del libro L'Anima del Reiki di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale del libro Avrah Ka Dabra - creo quel che dico di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale del libro Risognare la Realtà di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale del Reiki originale di Mikao Usui del Centro Olistico Tolteca di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale dello Sciamanismo Huna proposto dal Centro Olistico Tolteca di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale dello Sciamanismo Tolteco di Carlos Castaneda proposto dal Centro Olistico Tolteca di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale Open Your Heart: aforismi e citazioni di carattere spirituale proposti dal Centro Olistico Tolteca di Dario Canil

 

 

Centro Olistico Tolteca - Scuola Free Reiki�, presenta il libro Come mettere in pratica il Potere di Adesso di Eckhart Tolle

© Centro Olistico Tolteca
Scuola Free Reiki®, 1997-2099

 

Valid XHTML 1.0 Transitional

 

CENTRO OLISTICO TOLTECA - SCUOLA FREE REIKI® PADOVA

Copyright © 1997-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Tolteca di Dario Canil P. IVA 04350520286
Libri Consigliati: Un Nuovo Mondo di Eckhart Tolle