REIKI INFO PRESENTA LE OPERE DI CRESCITA SPIRITUALE
DEL MAESTRO ILLUMINATO ECKHART TOLLE

 

portare la quiete
nella vita quotidiana

 

Clicca qui per ordinare PORTARE LA QUIETE NELLA VITA QUOTIDIANA presso Macrolibrarsi

 

DVD + LIBRO

Eckhart Tolle, Portare la Quiete nella Vita Quotidiana, Macrovideo, 2008
ORDINA PRESSO MACROLIBRARSI "PORTARE LA QUIETE NELLA VITA QUOTIDIANA"

 

 

UN VIDEO ILLUMINANTE

Questo video è relativo alla Conferenza tenuta da Eckhart Tolle nell'Aprile 2004 ad Amersfoort, in Olanda. E' sottotitolato in italiano, su richiesta dell'autore, per mantenere l'energia della voce originale. Il Maestro Eckhart nella sua comunicazione sulla quiete usa soprattutto la vibrazione della sua voce modulata sapientemente su ritmi e pause capaci di lasciare un segno profondo nell'ascoltatore. La verità è sempre stata semplice; estremamente difficile è applicarla in un mondo corrotto da millenni di socializzazione e di condizionamento mentale, là dove impera l'incessante dialogo interiore. Niente di nuovo e di "interessante" dunque nel monologo del Maestro Eckhart, ma antichissime, profonde e straordinarie rivelazioni dalla Conoscenza Silenziosa. Rivelazioni pratiche ed efficaci che possono essere colte solamente dai cuori e dalla sensibilità di chi è disposto ad accoglierle. Chi è assuefatto dal rumore caotico dei propri pensieri e dalla rigidità degli stessi e ne ha fatto la propria dimora fissa, può probabilmente cogliere nelle parole del Maestro Eckhart solo noia e inconcludenza...

Eckhart Tolle

«Il centro dell'insegnamento è la semplice pratica di vivere il momento presente. E' vero, certo, che tutti già vivono nel momento presente, ma disgraziatamente non tutti se ne accorgono e sono convinti che passato e futuro sono più importanti dell'Adesso.

Di fatto tutta la vita si svolge nello spazio del Presente. Nulla esiste al di fuori dell'Adesso.

Quindi sto parlando di'essere consapevoli del momento presente. Questa è anche la via più rapida per andare oltre l'ego. Pensare al passato o al futuro continua a nutrire l'ego. Passato e furturo esistono solo come forme della mente e quando diventi consapevole del momento presente, tutte le vecchie struture della mente smettono di funzionare.

La mente diventa allora il tuo servitore e non più il tuo padrone. Sorge un nuovo stato di consapevolezza: la Presenza. Invece di negare l'Adesso, che poi è l'ego che nega la vita, lo accetti, lo riconosci, ne diventi amico anziché nemico.

Quando vivi allineato col Presente, incarni la pace, ma incarni anche il potere, il potere della vita stessa. Vai più in profondità dell'essere felice.»

Eckhart Tolle

 

 

 

DVD 93 minuti + Libro, 28 pagg. - Formato 13 x 19 - Prezzo € 18,60

 

Questo non è un libro di Ecckhart Tolle...

 

Eventi collegati:

SEMINARIO DI SCIAMANISMO HUNA

SEMINARIO 2012: INFRANGERE LE BARRIERE DELLA PERCEZIONE

SEMINARIO: "IL RISVEGLIO DELL'ENERGIA" SECONDO CARLOS CASTANEDA

 

 

 

Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic

Cerca per in  

 

 

Eckhart Tolle

Indice Libri Spiritualità e Risveglio della Coscienza

Indice Generale Libri Interessanti consigliati da Reiki Info

 

REIKI INFO HOME PAGE

 

 

 

 

 

 

 

Per contattare Dario Canil

 

SCUOLA FREE REIKI® PADOVA
Copyright © 1999-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
REIKI INFO presenta la Sezione "LIBRI SU ANIMA, COSCIENZA, SPIRITUALITA''": Eckhart Tolle - Portare la Quiete nella Vita Quotidiana

 

REIKI INFO - Il sito per l'informazione Reiki libera e completa. A cura della Scuola Free Reiki
 
 
Reiki Info presenta Katsushika Hokusai: Vecchia Tigre nella Neve