Eckhart Tolle

Il Potere di Adesso

 

Eckhart Tolle, Il Potere di Adesso

 

Eckhart Tolle, Il Potere di Adesso, New Life, 2013
ORDINA IL POTERE DI ADESSO PRESSO MACROLIBRARSI
ORDINA IL POTERE DI ADESSO PRESSO IL GIARDINO DEI LIBRI
ACQUISTA LA VERSIONE E-BOOK DE IL POTERE DI ADESSO

 

UNO DEI PIU' IMPORTANTI LIBRI DI CRESCITA SPIRITUALE
CHE SIA MAI STATO SCRITTO! SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO!

Riconoscendo il rumore della mente, prendendo distanza dal caotico incessante dialogo interiore, disidentificandosi da esso, è possibile entrare in una dimensione più autentica dell'essere. La maggior parte dei problemi li abbiamo perché non viviamo il momento presente, siamo o bloccati nel passato, un passato che non c'è più o proiettati con ansia verso un futuro che non c'è ancora. e ci dimentichiamo che tutto quello che abbiamo è proprio questo momento. Ben poche persone vivono il momento presente e l'autore con questo libro ce lo ricorda.

Eckhart Tolle nel Potere di Adesso si rivolge a noi attraverso vari livelli. A un primo livello egli cerca di attirare l'attenzione su ciò che è falso in noi. Parla della natura dell'inconsapevolezza e della disfunzionalità umane, nonché delle loro più comuni manifestazioni comportamentali, dai conflitti nei rapporti affettivi alle guerre fra tribù o nazioni. Una tale conoscenza è vitale, perché se non si impara a riconoscere il falso come tale (come qualcosa di diverso da noi) non vi può essere alcuna trasformazione duratura, e si finirà sempre con l'essere riportati nell'illusione e in qualche forma di dolore.

Eckhart Tolle, Il Potere di Adesso

Eckhart Tolle indica anche come non creare, da ciò che è falso in noi, un sé e un problema personali, poiché è così che il falso si perpetua. A un altro livello egli parla di una profonda trasformazione della consapevolezza umana, non come remota possibilità futura, ma disponibile adesso, chiunque siamo e dovunque ci troviamo. Ci indica come liberarci dalla schiavitù della mente, come entrare in quello stato illuminato di consapevolezza e mantenerlo nella vita quotidiana.

A questo livello del testo le parole non riguardano sempre informazioni, ma spesso sono studiate per attirare il lettore in questa nuova consapevolezza a mano a mano che procede nella lettura.

Ripetutamente Eckhart Tolle cerca di portare il lettore con sé in quello stato senza tempo di intensa presenza consapevole nell'Adesso, in modo da fornirgli un assaggio di illuminazione.

Il Potere di Adesso è un libro che racchiude una enorme potenza spirituale.

 

Libro, 256 pagg. - Formato 14,5 x 21 - Prezzo € 16,50

 

Sveglia! Non vorrai mica dormire col magnifico libro Il Potere di Adesso di Eckhart Tolle?

 

Indice Libri di Risveglio, Sviluppo Personale

Indice Generale Libri

HOME PAGE REIKI INFO

 

 
 

 

 

 

Indice Libri Consigliati

Calendario Seminari e Corsi

HOME PAGE REIKI INFO

 

 

 

 

 

 

 

Pagina Facebook Ufficiale del libro L'Anima del Reiki di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale del libro Avrah Ka Dabra - creo quel che dico di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale del libro Risognare la Realtà di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale del Reiki originale di Mikao Usui del Centro Olistico Tolteca di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale dello Sciamanismo Huna proposto dal Centro Olistico Tolteca di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale dello Sciamanismo Tolteco di Carlos Castaneda proposto dal Centro Olistico Tolteca di Dario Canil Pagina Facebook Ufficiale Open Your Heart: aforismi e citazioni di carattere spirituale proposti dal Centro Olistico Tolteca di Dario Canil

 

 

Centro Olistico Tolteca - Scuola Free Reiki®, presenta il libro Come mettere in pratica il Potere di Adesso di Eckhart Tolle

© Centro Olistico Tolteca
Scuola Free Reiki®, 1997-2099

 

Valid XHTML 1.0 Transitional

 

CENTRO OLISTICO TOLTECA - SCUOLA FREE REIKI® PADOVA

Copyright © 1997-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Tolteca di Dario Canil P. IVA 04350520286
Libri Consigliati: Il Potere di Adesso di Eckhart Tolle