REIKI INFO PRESENTA I LIBRI SULLO SCIAMANISMO HUNA:
UN'AVVENTURA DELLO SCIAMANO SERGE KAHILI KING

 

lA padronanza
DEl se' nascosto

 

Clicca qui per ordinare LA PADRONANZA DEL SE' NASCOSTO presso Macrolibrarsi

 

ORDINA "LA PADRONANZA DEL SE' NASCOSTO" PRESSO MACROLIBRARSI

 

 

«Per i Kahuna, sviluppo personale significa che la responsabilità della nostra evoluzione dipende solo da noi stessi. Non ci sono limiti o confini a quanto lontano possiamo spingerci e ad ogni livello ci sarà sempre un tipo di guida pronto ad aiutarci, ma ciascuno ci deve arrivare con le proprie forze. Non c'è nessuno che ci tiri o che ci spinga, che ci costringa o che ci attiri, ci convinca, ci blandisca, ci trascini o ci porti. Per questo motivo si tratta di una strada difficile.

Anche questo libro è così: contiene la conoscenza che può efficacemente trasformare la vostra vita... se la usate. E una volta che l'avrete provata e sperimentata in vari modi, ci saranno altre cose da imparare. Il semplice fatto di possedere questo libro, di leggerlo e conservarlo su uno scaffale non vi servirà a molto, non vi aprirà le porte alle meravigliose avventure che vi aspettano, tutt'attorno a voi. L'iniziativa è tra tutte la lezione più difficile e la più importante.

Huna non è la tradizione religiosa delle Hawaii e il mio libro non riguarda quella religione nella sua forma storica oggettiva. In realtà io presento una Via più antica e universale, che illustrerò per mezzo di termini e concetti hawaiiani. L'Huna è incredibilmente antica, probabilmente quanto la creazione dell'uomo. La leggenda fa risaire le sue origini a Mu e ad Atlantide, però le prime tracce storiche della sua presenza sono riconducibili all'antico Egitto. Secondo i Kahuna, in un momento dei millenni precedenti la nascita di Cristo, un gruppo di iniziati si riunì e cercò un linguaggio artificiale per mezzo del quale la conoscenza dell'Huna sarebbe stata tramendata di generazione in generazione.

Questo linguaggio segreto fu a sua volta la radice di un altro linguaggio che si usava apertamente, in modo che a prescindere dall'uso del linguaggio esterno e dalle credenze che vi sarebbero state costruite intorno, la conoscenza originale sarebbe rimasta un segreto ben conservato. Oggi il codice segreto dell'Huna è stato effettivamente riscoperto. Dopo anni di studi sulle fonti originali, mi sono convinto che l'Huna si è effettivamente diffuso a partire dalla Polinesia. L'uomo che per primo rivelò il codice Huna all'occidente fu Max Freedom Long, studioso di psicologia, che insegnò per molti anni alle Hawaii.»

Serge Kahili King

 

Argomenti importanti del libro La Padronanza del Sé Nascosto: i nostri tre Sé, l'Huna e la Psicologia moderna, che cos'è veramente il nostro subconscio, la mente cosciente, imparare a conoscere il subconscio, la realtà dell'invisibile, il Mana, misteriosa energia di vita, aprire la via al potere, la via per l'integrazione del sé, il supercosciente, i sogni, le tecniche pratiche, la meditazione creativa, l'integrazione spirituale.
Un libro fondamentale per la conoscenza delle basi dello Sciamanismo Huna.

 

 

Libro, Pagg. 206 - Formato: 13,5x21,5 - Prezzo € 13,00

 

Questo non è un libro di Serge Kahili King...

 

Per approfondimenti: www.huna.it

Evento collegato: "SEMINARIO DI SCIAMANISMO HUNA"

 

 

Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic

Cerca per in  

 

 

Indice Libri di Sciamanismo

 

Indice Generale Libri Interessanti
consigliati da Reiki Info

 

REIKI INFO HOME PAGE

 

 

 

 

 

 

 

Per contattare Dario Canil

 

SCUOLA FREE REIKI® PADOVA
Copyright © 1999-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
REIKI INFO presenta la Sezione "LIBRI DI SCIAMANISMO": Serge Kahili King - La Padronanza del Sé nascosto

 

 

REIKI INFO - Il sito per l'informazione Reiki libera e completa. A cura della Scuola Free Reiki
 
 
Reiki Info presenta Katsushika Hokusai: Vecchia Tigre nella Neve