RAMA
QUARTO SIMBOLO DEL PRIMO LIVELLO KARUNA REIKI ®

 

RAMA

 

Rama aiuta a guarire i chakra inferiori
L’utilizzo di Rama agisce sui chakra inferiori aiutando la persona a essere più presente, lucida, attenta e focalizzata. Rama, inoltre, porta le energie negative o i blocchi dalla zona del sistema energetico in cui si trovano, qualunque essa sia, a uscire attraverso i piedi, con ciò riducendo spesso il dolore. È eccellente per radicare.

Rama aiuta a schiarire la mente
Se tu o il ricevente vi sentite fuori fase, confusi, annebbiati o sentite la mente congestionata, Rama può schiarirla. Si può visualizzare Rama sulle piante dei piedi: questo ne rivitalizzerà i chakra, farà affluire nel sistema energetico la lenitiva energia della terra e contemporaneamente canalizzerà verso di essa tutte le energie confuse che si fossero accumulate nell’aura. Questo è molto rigenerante ed è ottimo alla fine della giornata lavorativa o in qualunque momento si senta il bisogno di una pausa.

Rama aiuta a pulire una stanza dalle energie negative
Puoi preparare o ripulire la stanza del tuo lavoro energetico immaginando Rama al centro della stanza e ai quattro angoli del soffitto e del pavimento. Questo radicherà la stanza e permetterà a qualunque energia negativa che si fosse accumulata di scorrere via e nel medesimo tempo alle energie positive provenienti dall’alto di riempirla. Un altro modo consiste nel tracciare Rama al centro della stanza immaginando che la riempia completamente; mentre esegui questo, concentrati sull’intenzione di ripulire l’ambiente da qualunque energia pesante e di rimpiazzarla con il più puro amore spirituale. È ottimo da utilizzare ai convegni o nei gruppi di discussione in cui ci si scambiano idee in quanto porta lucidità e concretezza.

Rama aiuta ad armonizzare i chakra superiori con quelli inferiori
Ripulendo i chakra inferiori, Rama permette alla più elevata coscienza dei chakra superiori di manifestarsi nel mondo fisico. Aiuta anche a lasciar andare la paura del successo e del fallimento.

Rama induce determinazione e capacità di portare a termine le cose
Rama ci aiuta a fare il primo passo verso il nostro obiettivo e a rimanere focalizzati durante l’intero processo così da poter portare a termine le cose che iniziamo. Rama, armonizzando i chakra inferiori con quelli superiori, spinge la creatività della coscienza superiore attraverso il nostro intero sistema così da metterci in grado di manifestare i nostri obiettivi nel mondo fisico.

Rama è ottimo per concludere un trattamento Reiki
Durante una seduta di guarigione, la persona lascia il suo corpo (o la consapevolezza passa dal corpo fisico ad altri corpi sottili, come quello astrale); inoltre, mentre è al di fuori del corpo, essa riceve spesso nuove intuizioni e guida sulla propria situazione, ma non sempre questo viene recepito a livello della coscienza. Rama può essere usato al termine di una seduta per riportare il ricevente nel suo corpo, radicandolo a terra e favorendo la consapevolezza di tali intuizioni affinché egli possa agire di conseguenza. Rama viene usato per radicare a terra ed è eccellente per concludere un trattamento.


COME SI TRACCIA RAMA

RAMA

 

INDICE - KARUNA REIKI®

Primo Livello Karuna Reiki ® - Simboli Karuna Reiki ®

HOME PAGE REIKI INFO

Scrivi a Dario Canil

 

SCUOLA FREE REIKI® PADOVA
Copyright © 1999-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Sezione Karuna Reiki® - Simbolo Karuna Reiki® Rama