HARTH
TERZO SIMBOLO DEL PRIMO LIVELLO KARUNA REIKI ®

 

HARTH

 

Harth aiuta a guarire il cuore, le relazioni e tutte le problematiche ad esse collegate
Harth può essere usato per portare luce e amore nelle relazioni di ogni tipo. Quando due persone sono coinvolte in una relazione, c’è una terza entità: la relazione stessa. Se stai vivendo una relazione difficile o che vuoi migliorare, inviale Harth insieme al simbolo a distanza Usui (HSZSN).
Essendo Reiki una altissima vibrazione di luce, nessuno può usare Harth per coinvolgere in una relazione amorosa una persona contro il suo volere.

Harth aiuta a purificare ed energetizzare gli ambienti
Harth può essere usato anche per riempire d’amore un’area ripulita, dalla quale sono state rimosse energie negative o blocchi.

Harth aiuta a sviluppare buone abitudini
Se vuoi acquisire una buona abitudine, il modo migliore per farlo consiste nel permetterti di amare ciò che vuoi ottenere. Talvolta abbiamo traumi connessi alle cose che ci fanno bene: Harth può aiutarci a guarirli così da sviluppare un naturale amore per le cose che sono buone per noi. Se c’è un’abitudine che vorresti sviluppare, scrivila su un foglio di carta, metti questo fra le mani e invia Harth. Fallo tutti i giorni, oltre a dedicare un po’ di tempo all’attività alla quale desideri abituarti: la troverai sempre più facile e ben presto amerai svolgerla.

Harth aiuta a guarire dalle dipendenze
Se uno è dipendente da qualcosa, in genere è perché ha un problema di cuore, infatti ci si rivolge alle droghe, all’alcool, alle relazioni e ai comportamenti distruttivi quando nella propria vita c’è qualcosa che impedisce di avere l’amore di cui si ha bisogno. Harth ristabilirà l’equilibrio nel cuore così che ameremo la vita: quando si ama la vita, è molto difficile diventare dipendenti da qualcosa di dannoso; se ti ami, avrai buona cura di te stesso. Usa il simbolo a distanza Usui per inviare Harth alla dipendenza.

Harth aiuta a sviluppare l’azione compassionevole
L’azione compassionevole è una parte essenziale della vita spirituale; è la chiave sia per la felicità personale che per la guarigione del pianeta. Harth può aiutare a sviluppare la motivazione all’azione compassionevole guarendo il cuore: la saggezza che da questo proviene diventa così disponibile per guidarci in tutte le nostre azioni. L’azione compassionevole non è un sacrificio, ma gioia e benedizione.

Harth aiuta a contattare Esseri Spirituali
Harth può essere usato per ricevere benedizioni da Esseri Spirituali. Usa il simbolo a distanza Usui e invia Harth a questi Esseri. Chiedi la loro benedizione così che il tuo cuore possa essere guarito e possa aiutare meglio gli altri. L’amore è il potere più grande che esista. I Princìpi Reiki Originali affermano che Reiki è “l’arte segreta di invitare la fortuna”, e Harth è un simbolo che può fare proprio questo, intendendo la fortuna come la propria presenza. Usalo perciò frequentemente per creare nel tuo cuore amore per te stesso e per tutto ciò che ti circonda.

COME SI TRACCIA HARTH

HARTH

INDICE - KARUNA REIKI ®

Primo Livello Karuna Reiki ® - Simboli Karuna Reiki ®

HOME PAGE REIKI INFO

Scrivi a Dario Canil

 

SCUOLA FREE REIKI® PADOVA
Copyright © 1999-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Sezione Karuna Reiki® - Simbolo Karuna Reiki® Harth