HALU
SECONDO SIMBOLO DEL PRIMO LIVELLO KARUNA REIKI ®

 

HALU

 

Halu aiuta a guarire gli schemi mentali inconsci
Halu agisce per molti versi come Zonar, ma a un livello più profondo e potente. Non sostituisce Zonar ma gli è complementare. Usa Halu per spezzare gli schemi negativi della mente inconscia che utilizziamo per isolarci dalla verità. Lancia all’universo l’intento di voler ricevere comprensione e chiarezza in cambio di ogni sintomo e di ogni schema fisso che abbandoniamo. Questo aiuta ad assumerci la responsabilità della nostra vita e a riconoscere le situazioni in cui stiamo incolpando altri per le faccende della nostra vita.

Halu ci aiuta a contattare le parti di noi che rifiutiamo
Halu aiuta a riconoscere e accettare quelle parti di noi che solitamente non vogliamo vedere (negandole o proiettandole su altri). In un trattamento puoi invitare il ricevente a concentrarsi su un’esperienza o un comportamento indesiderati e che è stato difficile accettare o guarire. Mentre esegue, chiedigli se in qualunque parte del corpo sente tensioni, oppure se c’è un’area del suo corpo in cui sente che il problema è localizzato. Attiva Halu e invialo lì.

Halu aiuta a guarire le problematiche da abusi sessuali e fisici

Halu aiuta respingere gli attacchi psichici
Quando subiamo un attacco psichico in realtà siamo noi che permettiamo che ciò accada. Halu può aiutarci a renderci consapevoli delle parti di noi che attirano negatività (i propri nuclei d’ombra) e a trasformarle.

Halu è un potente laser di luce di guarigione
Halu può attivare un fascio di luce di guarigione come un laser che fuoriesce dal palmo delle mani oppure dalle punta delle dita. Aiuta nella guarigione fisica di tumori, cisti e molti altri squilibri. Usandolo nella chirurgia psichica diventa un bisturi spirituale che ha il potere di penetrare anche nelle più dense e pesanti concentrazioni di energia. Halu entra nella zona che le contiene e la riempie con un fascio di luce estremamente localizzato che dissipa l’energia più densa e ne favorisce la trasformazione.
Dopo aver usato Zonar e Halu per preparare la persona al lavoro di guarigione intensa, sei ora pronto a riempire d’amore la zona trattata usando Harth.


COME SI TRACCIA HALU

HALU

INDICE - KARUNA REIKI ®

Primo Livello Karuna Reiki ® - Simboli Karuna Reiki ®

HOME PAGE REIKI INFO

Scrivi a Dario Canil

 

SCUOLA FREE REIKI® PADOVA
Copyright © 1999-2099 Dario Canil. All Rights Reserved
Sezione Karuna Reiki® - Simbolo Karuna Reiki® Halu